Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Manuale ecp 4500+

Manuale ecp 4500+

Ho scaricato il manuale ECP serie 3100/4100,
    ne esiste uno specifico per il 4500, o non vi sono differenze sostanziali ?

Non saprei, ma il manuale del 4500 l'ho trovato, stampato e rilegato... poi ho cambiato mire e mi avanza un manuale

http://www.avforum.it/showthread.php...highlight=4500
    VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Grazie,
    ma nella umida terra dei tulipani ho trovato ciò che cercavo...

MMMMMMMMMM???????????? è un qualcosa che si puo' condividere con gli amici ????
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Cutellone ha scritto:
    MMMMMMMMMM???????????? è un qualcosa che si puo' condividere con gli amici ????
    A questo indirizzo c'è il manuale per il 4500.

eheheh GIGI mi riferivo ad ALTRO
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Grazie Gigix,
    è proprio il sito olandese cui velatamente mi riferivo.

Cutellone,
    allora ???
    il tuo tritubozzo ?

Cutellone ha scritto:
    eheheh GIGI mi riferivo ad ALTRO
    Intendevi il service manual per caso?

attendere prego........sto ponderando...valutando...spremendo.....attendendo .

Comunque spero di fare l'acqisto nel giro di un mese al max.
    Ho deciso per un 8500 comunque. I Nec saranno pure ottimi , ma visto che sono uno smanettone potrei avere problemi nel rivenderlo semmai stufo.

ehehe we' GIGI-X a proposito della battuta, mica l'altro ieri sera hai visto l'interessantissimo SPECIAL di Telepiu' ????

GigiX ha scritto:
    Intendevi il service manual per caso?
    Gigi hai per caso il service manual del 4500?

niut ha scritto:
    Gigi hai per caso il service manual del 4500?
    La mia era una battuta per Cutellone, comunque ce l'ho. Non originale ma scansionato. Non il service seminar ma il service completo. La mia idea era di rimettere insieme i vari pdf(14) stamparlo e metterlo in vendita ad una cifra simbolica che copra il tempo perso la stampa e la rilegatura. Ma nel tuo caso se mi ospiti e mi insegni un pò a tarare l'ECP te lo regalo.

per me vanno bene entrambe le soluzioni,
    però non vorrei disilluderti ma le mie capacità di "taratore" sono quelle "base" anzi molto base

in ogni caso questa volta ho deciso, visto che la macchina lo merita,
    di riportare a condizioni "come nuovo" il mio ECP (terna nuova di tubi), dopodichè sarò lieto di invitare qualche amico.

ciao Aldo

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    niut ha scritto:
    dopodichè sarò lieto di invitare qualche amico.
    mi prenoto (penso di potermi considerare amico no? )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    mi prenoto (penso di potermi considerare amico no? )
    senza dubbio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •