Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

sono pazzo: ho preso un 9 pollici al buio.

... senza nemmeno essere sicuro di cosa sia.
    Incrocio le dita

barcomio.jpg
    Decibel
    Barco Graphics 1209s - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Caliamo un velo pietoso: il venditore si e' dimenticato di chiudere l'asta e il proiettore e' gia' a casa di un altro compratore, peraltro uno del forum.

Sono fuori di me .... allucinante!!!
    Decibel

Accidenti. Mi spiace. Cos'era un 12..
    Dai vuol dire che ti prendi un 909.
    CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60

Era un Graphics 1209s
    Decibel

Bah quando trovi la scritta "da testare" è sicuro che qualcosa non funziona, e vista la macchina spese ne avresti da fare anche solo per la terna.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 in arrivo - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 320GB - NAS QNAP TS419p+ - Diffusori Diy in costruzione - Subwoofer P3D4 -15 Diy - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Citazione Originariamente scritto da kabuby77 Visualizza messaggio
    spese ne avresti da fare anche solo per la terna.
    La terna era l'ultima cosa che mi interessava, ho in cantina una terna di p19lug praticamente nuovi.
    Dimentichi il particolare del prezzo: 100 euro.
    Uno che vende un 1209s a 100 euro non sa nemmeno cosa ha in mano e probabilmente non ha nemmeno mai provato ad accenderlo. A 100 euro io ci stavo dentro anche se avessi dovuto cambiare qualche scheda.

edit: non avevo messo il prezzo al post iniziale, ok ... me lo ero aggiudicato per 100 euro
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    edit: non avevo messo il prezzo al post iniziale, ok ... me lo ero aggiudicato per 100 euro
    beh già un' altro discorso...
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 in arrivo - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 320GB - NAS QNAP TS419p+ - Diffusori Diy in costruzione - Subwoofer P3D4 -15 Diy - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •