Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i pi¨ interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre Ŕ nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo ôsocial racing gameö. Innovative modalitÓ di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
    LocalitÓ
    Bari

A gennaio avremo il 3D sui "vetusti" CRT ??

Come da titolo vi passo questo link:

http://www.overload.it/prodotti/dettagli.php?id=1856

...un nuovo HDFURY che porterÓ il 3D
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX V620 rds - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

e la luminositÓ?

LocalitÓ
    molise
    Basta montarne 2
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

LocalitÓ
    Bari
    ...allora Ŕ cosa fatta !!
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX V620 rds - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

OTTIMA IDEA

due sony 1270 che molti buttano via sempre che non abbiano la crosta di panettone al posto dei fosfori e le schede fuse ,
    comunque ragazzi basta quardare le foto delle immagini degli amati per capire che con il digitale ancora ... non ci siamo ... n' ce semooo , troppi artefatti ... non c'e' ne proprio per nessuno TRITUBAZZI FOREVER !!!!
    si certo dan fa fare , si rompono e rompono un po troppo spesso ma il giuoco vale altamente la candela

Il termine " pargolo " non si usa per il proj digitale ci sara' un motivo ... dico bene ? cerrrrto che dico bene
    Ultima modifica di lus; 19-12-2011 alle 05:02

LocalitÓ
    (VE)
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194640
    C'era giÓ da un pezzo il moome per il 3D, tra l' altro fra poco uscirÓ la versione interna per i CRT sony....

Fra le cose pi¨ interessanti di questo HDfury:
    Duplica e triplica i fotogrammi da 1080p24 fino a 1080p72
    In pratica si pu˛ usare il tritubo senza la necessitÓ di uno processore video
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 in arrivo - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 320GB - NAS QNAP TS419p+ - Diffusori Diy in costruzione - Subwoofer P3D4 -15 Diy - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

ACC ... hai il 1292 .. sara' sicuramente un bel vedere , grazie per i links ora mi ci ficco
    Ma io avendo una schedona da paura zotax gtx 480 con due uscite , in buona sostanza dovrei solo aggiungere il famoso ingresso digitale al proiettore ... giusto ? quindi nessun altro amenicolo che gia non sia il mio galattico l'htpc
    ovviamente dando per scontato che riesca a trovare un tritubo 9" a prezzi umani
    In ultima analisi ho pensato al 9" poiche con uno schermo di base 2metri e ottanta in 235 temo per la luminosita' e non vorrei tirargli troppo il collo , ne' vendendo troppo scuro ovviamente
    Se prendessi un 1270 dopo un paio di anni avrei gia i fosfori esausti .. temo ..
    Bella questa storia degli occhiali asus con il filo , gli ho anch'io ma da quando ho cambiato la scheda devo beccare una qualche periferica magari usb che riesca a pilotarmeli , c'e' pero da dire che sono matrici attive di vecchia fattura e si mangiano un sacco di luce
    Ultima modifica di lus; 20-12-2011 alle 00:16

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •