Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: HDFury

Citazione Originariamente scritto da bfausto1961
    Scusate se mi intrometto ma ho visto che scrivete (e ci capite, a differenza mia....) di HDFury3 con Gammax vorrei chiedere il Vostro aiuto.

Io ho acquistato HDFury3 con Gammax che ho collegato con HTPC e Barco Cine7.

Se uso Fury3 non ci sono problemi ma quando aggiungo GammaX il VPR non aggancia il segnale; da quanto avevo letto con HDFury3 non è richiesta una alimentazione separata per il Gammax ma qualcosa non funziona.
    Devo modificare qualcosa a livello di Swicth sulla Fury3 oppure devo fare modificare qualche impostazione sulla scheda video?

Se riuscite ad aiutarmi mi fate un grosso favore.

Grazie
    Vedi se può esserti utile: http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=21442

Ciao a tutit. Sono rientrato solo oggi ed ho visto le vostre risposte e vi ringrazio per l'aiuto.

x asfidanken
    si, ho provato a cambiare lo switch sul GammaX

x dr.kilder

Parrebbe il mio caso. Questa sera me lo leggo con calma e faccio un paio di prove e poi ti faccio sapere

Ancora grazie per l'aiuto!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    ma con un cavo di 10mt vga l'hd fury3 funziona?

Ciao, dal manuale dell'HDfury3: The HDfury3 supports analog output cables up to 40-50 feet in length. The
    HDfury1 did not allow for longer output cables while the HDfury2 supports cables up to
    25-35 feet in length.
    30 feet sono circa 10mt, 50 feet circa 15mt, quindi non dovrebbe avere problemi.
    La mia HDfury2 funzionava tranquillamente con un cavo VGA di 8 mt.

Simone
    PROIETTORI: Marquee 9000 + Moome Ext V3 - BenQ W5000 TV: Samsung CRT 32" SlimFit HD Ready Sorgenti: HTPC, BluRay 3D Philips 7500/12, Sky HD, XboX 360 Sintoampli: Pioneer VSX 1020K Diffusori: Front, Rear & Sub Infinity, centrale B&W

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •