Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
TEST INDIANA LINE Nota 550 X
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 64

Discussione: HDFury

  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    21

    Ciao
    ti basta un cavo da VGA a 5 bnc per andare al vpr
    Asfidanken ht:vpr Sony 1292/1270/Vidikron TGS 220/Dicom HT800 dlp*schermo 244cm mot./scaler Vigatec Dune F*ampl.Yamaha Z9/finale stereo Pioneer M90*front Wharfedale Pro EVP X15/Polk Audio RT2000i/cent.Polk Audio RT 400i/surr Polk Audio RT800/surr back Chario Syntar 200/sub Wharfedale Pro EVP X15PB x2/Chario Hercules*sorg. Sony DVP S9000ES/Philips Sacd 1000/Toshiba HDE1/Ps3/Panasonic DMR E50/Dec Sat Nokia Mediamaster/Vhs Sony/Tv Plasma Philips 50

  2. #17
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    34
    Quindi la combinazione in sequenza: decoder sky hd+cavo hdmi+hdfury2+gammax+cavo 5bnc+sony 1272 potrebbe andare?

  3. #18
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Il 1272 è simile al 1271 che ha un'ingresso RGBHV con connettori bnc, per cui, con il 1272 puoi tranquillamente connettere il gammax tramite la vga...(rgb)...
    Ultima modifica di Andrews; 28-06-2011 alle 12:06
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

  4. #19
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    34
    Hdfury2 e gammax collegati insieme (maschio e femmina vga) poi cavetto, da una parte vga sul gammax e dall'altra,bnc (5cavi ) sul proiettore) giusto?

  5. #20
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Si, il collegamento che indichi è corretto.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

  6. #21
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    34
    nel caso avessi l'HDfury normale non il 2 (non avendo ingresso hdmi)come risolvo?

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Il Fury (1,2 o 3) serve appunto a chi non possiede Videoproiettori con ingresso video hdmi...come il Sony1272, appunto. Puoi essere più preciso?
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

  8. #23
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    34
    scusa ,forse non mi sono spiegato bene,mi incuriosiva la differenza dei due modelli hdfury.
    Ho visto dalle foto che il fury2 ha l'ingresso in hdmi .(posso arrivarci direttamente con il cavo hdmi). Diverso mi sembra l'ingresso del fury prima serie.Forse ho bisogno di un adattatore.

  9. #24
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Ahaaa..ok Si in effetti il Fury2 ha l'ingresso hdmi mentre hdfury1 possiede l'ingresso DVI, per cui è necessario un cavo HDMI-DVI o se si vuole usare un cavo hdmi di un'adattatore hdmi-dvi.
    Nel mio impianto ho il Fury 1 (con gammaX) e funziona benissimo, però non ho avuto modo di fare raffronti con il Fury2 o 3 che magari vanno anche meglio riguardo la qualità video. Di sicuro il 3° annulla lo spiacevole effetto di avere le immagini spostate da un lato (correggibile in parte con i comandi shift del VPR) di cui sono affetti i primi 2.
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

  10. #25
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    34
    grazie del corso che mi hai fatto su hdfury.

  11. #26
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    270
    Intervengo anch'io per chiedere se col mio vpr epson tw200 funziona senza problemi e se devo aggiungere anch'io altro o sono a posto così.
    Grazie

  12. #27
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985

    ciao

    Ragazzi ho un proiettore tritubo (quello che vedete in firma) uso l'HD Fury 1 già da qualche anno. Lo uso a risoluzione 570P ma già così è valso i soldi che ci ho speso perchè il miglioramento è stato netto.
    Il mio proiettore gestisce sino al 720P. Però quando setto questa risoluzione dall' Oppo l'immagine diventa più piccola (quasi un quadrato) e si sposta verso sinistra.
    E' questo il problema dello shift di cui si parla ?? se si, viene corretto con i nuovi HD fury versioni 2 e 3 ?? ho visto che costicchiano e prima di spender soldi vorrei essere sicuro.
    grazie
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  13. #28
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Si il problema e' proprio quello.
    Visto che hai ipotizzato comunque un acquisto io ti consiglio di tenerti il Fury1 e dirottare la spesa verso un videoprocessore che consenta la modifica dei timings dell'immagine.
    Per esempio un VP50 lo trovi a poco nel mercato dell'usato ed e' perfettamente adatto allo scopo.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  14. #29
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    1.985
    questo qui ?

    http://www.afdigitale.it/vnews.aspx?id=12433

    ho letto che fa anche da HUB video quindi eventualmente potre collegare anche altre fonti che escono in HDMI giusto ?

    ah dimenticavo questo videoprocessore si occuperebbe anche di fare il lavoro di UPSCALE vero?
    nel caso devo essere sicuro che lo faccia meglio del mio Oppo che sui dvd fa un fantastico lavoro.

    aggiornamento: forse intendevi un apparecchio come questo:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...VDO+iScan+VP50
    Ultima modifica di cinemaniaco; 01-09-2011 alle 15:36
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!

  15. #30
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812

    Esatto, DVDO VP50.
    Esiste anche la variante "pro" ma per i tuoi usi quello "liscio" e' più che sufficiente.
    Fa da switch automatico audio e video per 4 sorgenti HDMI e altre di diverso tipo (component, s-video, composito e, se presente l'apposita scheda interna, SDI).
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro



Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •