Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 122 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 1826

Citazione Originariamente scritto da Gotama
    Li vale il doppio dei soldi del vango?
    Si non c'è paragone siamo su un'altro pianeta, e poi non costa il doppio
    So che è una cosa soggettiva ma se paragoniamo jvc e vango il primo sembra rotto,
    Allora porta a riparare l'x3 perché sarà sicuramente rotto
    c'è un salto qualitativo così netto anche tra vango e Sony secondo voi?
    Come sopra il 1000 è un salto in avanti i rispetto agli attuali VPR.
    Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80 - NEW Schermo Motorizzato base 244 - Darbee Darblet VP - Pre: Marantz 7002 - Finale: Anthem A5 - Console: PS3 80Gb - Blu-Ray: Oppo93 EU- LaserDisc : Piooner CLD-1850 - CD Sony DVP-S715 -VCR S-VHS : NV-HS1000 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CENTRALE CDM - SUBW ASW1000 - Notebook HP ENVY17-1020el - Colorimetri: Spyder 3 TV - X-RITE i1|DISPLAY PRO |||
    PAOLINO64 HT

appena ho visto il vango al tav ho pensato:ecco,l'anno prossimo aggiungeranno il 3d e diventerà la macchina definitiva. il vpr dei miei sogni! già fantasticavo di comprarlo usato (senza il 3d ) fra un paio di anni sui 4000...
    mai più avrei immaginato che da li a due mesi sarebbe stato sepolto da un nuovo vpr...

sono due macchine diverse... il sony era davvero castrato e nonostante ciò era impressionantemente devastante!

certo il vango mi ha emozionato ma il sony ha portato il tutto ad un'altra dimensione...
    volevo cambiare il vpr... a questo punto so che qualsiasi macchina entrerà a casa mia sarà cambiata al volo appena il 4k sarà per tutti...
    e visto gli incredibili vantaggi che porta arriverà entro pochi anni..

che senso ha spendere ora tanti soldi per macchine top o semi top quando fra (esagero e poi vedremo se mi sbaglio ) 2 anni saranno strasuperate tecnologicamente col 4k a prezzi umani?

a sto punto vado a fine lampada col tw 2000 e poi prenderò qualcosa di discreto che mi traghetti al 4k...

la strada è segnata, non si torna più indietro!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE
    Center :K4Center V 3.0 - Subwoofer K4 ABOMINIO

Insomma sto sony e' incredibile... Ma secondo voi quanto incide la conversione a 4k e i filtri applicati dal vpr...? Se incidessero molto non sarebbe piu' opportuno paragonarlo ai vpr attuali piu' processore esterno? Anche cosi' e' altro pianeta?

Citazione Originariamente scritto da new77
    Ma secondo voi quanto incide la conversione a 4k e i filtri applicati dal vpr...?
    Il salto prestazionale non è soltanto da attribuire al processore interno, ma sopratutto al percorso ottico di qualità, per la potenza della lampada, e per le nuove matrici 4K
    Theater : VPR: JVC RS15 - VPR: Optoma Hd80 - NEW Schermo Motorizzato base 244 - Darbee Darblet VP - Pre: Marantz 7002 - Finale: Anthem A5 - Console: PS3 80Gb - Blu-Ray: Oppo93 EU- LaserDisc : Piooner CLD-1850 - CD Sony DVP-S715 -VCR S-VHS : NV-HS1000 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CENTRALE CDM - SUBW ASW1000 - Notebook HP ENVY17-1020el - Colorimetri: Spyder 3 TV - X-RITE i1|DISPLAY PRO |||
    PAOLINO64 HT

ti consiglio di andarlo a vedere... e poi di riguardare le stesse scene con gli stessi fermi immagine col tuo vpr..

io sapevo di non doverlo fare ma ieri sera non ho resistito... da li ho capito di non desiderare più nulla non sia 4k...

il 1000 tira fuori "non si sa come" migliaia di informazioni in più dal 1080p del blu ray!

non ha senso, è incredibile e assurdo ma è cosi... leggi scritte che non esistevano, vedi peli caccole brufoli che gli attori non vorrebbero mostrare, piccole macchie grigie si scopre che in realtà sono piccioni oppure macchie verdi indefinite diventano foglie dai contorni netti...

perchè se la mappatura è 1:1 bd---vpr full hd non vengono fuori tutte le informazioni che vengono invece col bd 1080---- vpr 4k?

scherzando dicevamo con emidio che le inventa!!!

la sentenza ai guru!!!!
    VIDEO:VPR jvc rs46(aspettando il 4k) PROCESSORI VIDEO: DARBEE RADIANCE MINI SCHERMO: adeo 2.40 BD/CONSOLLE: ps3 SORGENTE TV mysky hd AUDIO 7.1 IN UPGRADE!!!:PRE: ONKIO PRSC886 FINALI::yamaha 2x p2500s e p3500s!SUB:ABOMINIOOO: CASSE:front:rf82 surround: RB 81 surround back:IN UPGRADE

Penso che chiunque abbia partecipato a questo roadshow confermerà che tra un fullHD e un 4k non c'è paragone. Mai immaginato che potesse esserci tanto dettaglio sui campi lunghi / lunghissimi...il confronto è risultato impietoso.

Tra l'altro vorrei spezzare una lancia a favore di Paolino...le sue elaborazioni con Photoshop rendono bene l'idea delle differenze che si percepivano tra il 95 e il 1000.

Non resta che aspettare e accaparrarselo quando avrà prezzi umani... A quanto viene venduto, pur valendolo, credo che in pochi lo compreranno...

Citazione Originariamente scritto da HUNTER
    il 1000 tira fuori "non si sa come" migliaia di informazioni in più dal 1080p del blu ray!scritte che non esistevano, vedi peli caccole brufoli, piccole macchie grigie si scopre che in realtà sono piccioni
    perchè se la mappatura è 1:1 bd---vpr full hd non vengono fuori tutte
    Potrebbe essere che i lettori/VPR fullHD estraggano le informazioni in modo non preciso e non esattamente 1:1?

Oppure il Sony 4K effettivamente ipotizza le informazioni in più e riguardare un film potrebbe essere un'esperienza sempre diversa: la prima visione, la macchia grigia è un piccione, la seconda visione diventa un'aquila!

Citazione Originariamente scritto da phalcon
    Potrebbe essere che i lettori/VPR fullHD estraggano le informazioni in modo non preciso e non esattamente 1:1?...
    La conclusione è sicuramente questa. Come questo avvenga, questa è la questione.Processamento del segnale con algoritmi approssimativi (troppo) o potenza elaborativa insufficiente? La matrice fullhd è già 1:1, in teoria, quindi il percorso ottico in generale crea perdite di informazioni?
    Il 1000 è per ora surdimensionato, visto che i film 4k non sono di normale distribuzione.E' una "concept car" dalla quale possiamo sperare si possano estrapolare miglioramenti e nuove idee per l' attuale?
    retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Citazione Originariamente scritto da phalcon
    Potrebbe essere che i lettori/VPR fullHD estraggano le informazioni in modo non preciso e non esattamente 1:1?

Non è il caso di inventare scuse. Mi pare che gli utenti che hanno visto il 1000 in azione lodino le sue qualità nella riproduzione delle immagini decretando una superiorità netta. Invece con i vostri discorsi pare che il 1000 sia una macchina normale e che i fullhd che sono in commercio non riproducano bene le immagini solo per qualche disguido....
    Proiettore Sony VPH-1292 + Radiance + Darbee - Schermo Screenline Faschion 113" - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 320GB - NAS QNAP TS419p+ - Diffusori Diy in costruzione - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Ragazzi, rassegniamoci

La sony ha polverizzato tutti. PUNTO
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Migliore

Esatto
    Senza ombra di dubbio.
    Visto da Videosell,e' nettamente il nr.1 ,senza se e nenza ma.
    Punto e basta.
    Se poi, uno vuol parlare di aria fritta e polemica inutile, e' un altro discorso.
    Ringrazio Emidio anche per l'eccellente schow out dimostrato

Citazione Originariamente scritto da HUNTER

scherzando dicevamo con emidio che le inventa!!!

Non le inventa, le fa emergere cosa che un tradizionale vpr non riesce a fare a causa dell'Hw utilizzato. Forse avete dimenticato di fare qualche domandina al Jap presente.....come vengono pilotate le matrici? nel percorso ottico cosa viene qui utilizzato? Ma è vero che viene utilizzato Hw di derivazione pro?
    Avreste trovato qui la risposta.

ovviamente scherzavamo

avrei voluto vedere se qualcuno era capace di fare le domande al giappo fantasma.. io non l'ho visto!!

Citazione Originariamente scritto da PAOLINO64
    Si non c'è paragone siamo su un'altro pianeta, e poi non costa il doppio
    Eh bhe...10k vs 19k...è vero non è il doppio
    Vpr Led: Truvue Vango - Proc.Video: Lumagen Radiance XS - Proc.Colore: Ent.Exp.eeColor - Schermo: Screenline 131"/2,90m Sorgenti: Oppo 93 - Audiolab 8200 cd - Sky Hd - Pre.mch: Krell Hts 7.1 KTM Mods - Amp.mch: Krell Showcase 7 - Diffusori: Front B&W Cm8 - Centre B&W Cmc2 - Surround/Surround Back 4x B&W Ds3 - Subwoofer: Sunfire hrs 10 - Cavi segnale/potenza: Van Den Hul - G&BL - Trattamento Acustico: 5x pannelli fonoassorbenti - 8x bass traps angolari by Acoustic Solutions - Tlc universale: Harmony 900

Pagina 21 di 122 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •