Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 124 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1846

Citazione Originariamente scritto da Grifo
    Al limite Sony in mansarda e sacco a pelo in camera

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    Mi sembra accettabile

.....bisogna vedere che tipo ....di pelo!
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), MySkyHD (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: Sony. Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Quindi SONY ci tiene molto e spingerà per avere al più presto possibile il supporto casalingo.
    Molto ottimista.... lo spero anch'io ma ci credo MOLTO POCO!!!!!
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Chi viene domani da Videosell alla sessione delle 15?
    Pana 50VT20, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), HTPC Digitalis Nexus AMD64X2/ATI HD2400 powered, Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Blu-Ray/MediaPlayer Dune BD-Prime 3.0, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1010+/DX510 18TB Raid 5

VIDEOSELL PROVA VISIONE

Ciao a Tutti
    Visto stamattina, e l'unica frase che puo' dare il senso e' IMBARAZZANTE.
    La prova a confronto con il Sony 95 (fatto con uno schermo di 4 metri di base)e' impietosa.
    Abbiamo iniziato con il 95 (che visto da solo dava un eccellente visione),ma passando al nostro in prova ,non volevo crederci,l'immagine era talmente dinamica che usciva letterammente fuori dallo schermo.
    Sia con i filmati di AV MAGAZINE,Cavaliere Oscuro, Coraline,tutto era diverso ,da sembrare un altra cosa.
    Mi sono portato da casa Baraka e Star Trek ,l'inizio e mi sono emozionato,condiviso anche da emidio del risultato ottenuto.
    L'unico neo,rimane il prezzo ,fuori dalla mio portata,ma sicuramente i soldi pagati, sono ben spesi se uno se lo puo' permettere.Non vedo nessun competitor al momento(SIM inclusi),che possa avvicinarsi a questo prodotto,pensando che andava al 60% delle suo possibilita'.
    P.s se qualcuno pensa che sia partigiano del marchio,possiedo un JVC X7.
    Onore alla Sony

VPR: Sony VPL-HW50ES-W - Image Enhancer: Darbee Darblet VP - Schermo motorizzato:ScreenLine Grand Cinema tensionato 16:9 265cm di base (120") gain 1.2 - TV: Samsung LED UE46B6000 - Fonti:Lettore bluray 2D Pioneer LX71 - Lettore bluray 3D Sony BDP S790 - MySky HD Samsung P990V - MED600X3D - Apple TV - Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: Thender 1.3 15m - Ricable Premium 1.4 15m

Deve essere davvero impressionante.... Peccato non avere la possibilità di visionarlo personalmente. Ma il confronto con il tuo x7 non è neanche proponibile? Possibile ci sia una differenza così marcata? Cmq per ora è fuori mercato, credo che pur avendoli, oggi in pochi spenderebbero 17000 euro per un vpr!

Dipende dal livello di passione.
    Io da qualche giorno,letto sto topic non ci dormo piu' la notte.
    Per me questo sarebbe il momento meno indicato per una spesa del genere,ma giuro su Dio che chiederei un finanziamento in banca per una cosa del genere.
    Per i lavori da fare a casa non lo chiederei,per qualsiasi altra cosa non lo chiederei,per una cosa del genere si'
    Stramaledetta passione,se tra qualche mese mia moglie mi caccia di casa intuirete il motivo
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Non solo con l'X7 ma anche con TUTTI gli altri vpr il confronto è improponibile

@ Giangi

Visto che fai la pazzia, puoi chiederlo anche per me?

Ciao
    MDL Accozzaglia tia ter

CAVI: Solid Core e Van de HULK

Più che altro perché nonostante la bontà del suo upscaling rimarrebbe un acquisto da 17000 euro non sfruttato appieno.

Un vero delitto!
    JacoShot
    VPR: Epson TW5500 (2m di base); Sorgenti: PS3, Xbox 360, Sky HD; Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR706; Diffusori: Techincs

Visto anch'io ieri pomeriggio da Videosell...che dire...sto disperatamente cercando i motivi per non comprarlo....

Me ne vengono in mente un paio...

• Appurato che i blu-ray fatti bene si vedono incredibilmente meglio sul 4k che sul fullHD, quelli appena appena processati da filtri digitali potrebbero fare una brutta fine...
      Imho Il Cavaliere Oscuro, che è affetto da EE, era inguadrabile. Si certo, c'era dettaglio in più...ma a che prezzo? Un rumore esagerato e halos a gogo, che creavano un distacco innaturale tra primi piani e sfondi....
      Sul mio proiettore, nonostante l'Edge Enhancement, la visione di TDK è comunque appagante....Sul 4K non solo i pregi, ma anche i difetti sono amplificati N volte....

• Rapido deprezzamento....Se si avvera quanto prospettato da NDA nell'altro thread, tra due anni il valore "reale" di questo proiettore potrebbe essere intorno ai 5k....

Detto questo, voglio vedere la versione definitiva a febbraio....lì prenderò la decisione....se cambiare la mia auto che ha già 10 anni, oppure tenerla ancora per 5.....

Io dico che bisogna aspettare... il prezzo al momento è troppo alto.
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

Citazione Originariamente scritto da MDL
    puoi chiederlo anche per me?
    Intendi il finanziamento?
    Figurati,oggi le banche per scucire chiedono pure le vecchie pagelle delle elementari
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da kenson
    sto disperatamente cercando i motivi per non comprarlo....
    Be',potrebbe cadere dalla mensola e far male a qualcuno,magari consuma troppa corrente,potresti ritrovarti troppa gente in casa...troppi ce ne sono di motivi

Giangi....per fortuna che non sei andato a vederlo quando era a Roma...altrimenti tua moglie ti avrebbe già lasciato....

Non sai cosa sto rimuginando per uscirne fuori.
    Finanziamento in banca e visita dal Berti con mia moglie che purtroppo ama vedere gli shoot-out,con Simone che dira' un prezzo enormemente inferiore al reale su mie disposizioni...
    non posso farcela

Pagina 19 di 124 PrimaPrima ... 91516171819202122232969119 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •