Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 124 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1846

bentornato giangi!!!!!
    Eh si....sei tornato in un momentaccio!!!
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ
    Firma la Petizione per richiedere audio HD italiano sui nostri Blu Ray

Per me, invece, é confortante: tanto oggi non me lo posso permettere, ma so che la tecnologia esiste, quindi aspetto sin quando non diventerà abbordabile, evitando eventuali passaggi intermedi.
    Per arrivare sotto i 5.000 € serviranno almeno tre o quattro anni che passerò in compagnia del mio RS-40.
    Chi ci crede?
    Ciao
    Luigi
    VPR: JVC RS-40; blu-ray Oppo BDP-93Eu e PS3; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Pioneer SC-LX81; diffusori B&W serie 600S3; plasma Pioneer Pd-507XD; SkyHD; Xbox360

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Per me, invece, é confortante: tanto oggi non me lo posso permettere
    neanch'io....
    RedBlack Theater
    VIDEO:
    VPR - JVC RS 45 - SORGENTE: OPPO BDP-93EU - PROCESSORE VIDEO - HD CINESCALER + DARBEE DARBLET
    AUDIO: PRE: MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12
    ACCESSORI: SONDA - X-RITE X1 PRO - FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - CAVI DIFFUSORI - NORTSTONE HIGHT DEFINITION CABLE 4MMQ

Beh ragazzi, anche qui da me non si scherza!
    Io mi reputo fortunato a godermi tutte le sere che voglio un VW60!

Oltre a ciò l'attesa del pj definitivo si allunga! mentre fino a venerdì scorso mi "bastava" un fullHD purchè con lampada LED/laser, adesso lo voglio anche 4K.......mi sa che mi compro una lampada nuova per il mio VW60
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), MySkyHD (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: Sony. Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Però mi chiedo a partire da quale dimensione di schermo la differenza tra 2K e 4K diventa percepibile. Una volta provai a fare un test: vedere due plasma 50" affiancati che visualizzavano lo stesso bd, uno hdready e l'altro fullhd e non riuscivo a capire quale era uno e quale era l' altro mentre facendo lo stesso test con 2 vpr che proiettavano su 100" la differenza si vedeva subito ...
    Setup doppio proiettore: Sony VW300ES 4K (contenuti 2.35:1) - TruVue Vango RGBLED (contenuti 1.78:1)
    DVDO Edge - Lumagen Radiance XS - Black Diamond Zero 21:9 110"

Talking

Emidio a Perugia diceva che le differenze sono apprezzabili finché la distanza di visione (Dv) non diviene maggiore del doppio della base dello schermo (W).

Dv <= 2*W
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), MySkyHD (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: Sony. Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

quindi considerando che stiamo tutti ad almeno 3m dallo schermo (e questo indipendentemente dalle sue dimensioni) la differenza si percepisce da schermi di base 1,5m in poi ? in pratica la percepiremo tutti visto che credo nessuno abbia meno di un 2m di base ... peccato stavo cercando disperatamente un motivo per non desiderarlo
    Setup doppio proiettore: Sony VW300ES 4K (contenuti 2.35:1) - TruVue Vango RGBLED (contenuti 1.78:1)
    DVDO Edge - Lumagen Radiance XS - Black Diamond Zero 21:9 110"

direi di sì. per i pj si percepisce quasi in tutte le installazioni. per i tv la musica cambia.
    BK's Sweet Theater:

Citazione Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
    ... peccato stavo cercando disperatamente un motivo per non desiderarlo

....ma il prezzo non è un motivo sufficiente?
    BK's Sweet Theater:

Infatti....direi decisivo...
    RedBlack Theater
    VIDEO:

Per me , portafoglio permettendo , è un proiettore da prendere subito anche se non è ancora disponibile materiale 4K nativo dato che già coi BD surclassa qualsiasi altro proiettore 1080p in commercio.

Peccato che sia un po grande , non riuscirei a metterlo sulla mia mensola...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

No dai!! Per quanto deliziante ogni palato, il suo prezzo supera la soglia di decenza!

A parte qualche sceicco e qualche cumenda io credo che sia da ammirare, ma con un certo distacco e con una serena e saggia pazienza, nella giusta attesa che una simile tecnologia diventi realmente a portata di tasca

walk on
    sasadf

Sasà , a me manca la pazienza e purtroppo pure i €20.000
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

se solo fosse a led...

A LED non lo sarà mai , a Laser si.
    (cit. Alberto Pilot)

Pagina 16 di 124 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •