Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

55'' Sony w805 o samsung f6800

Salve a tutti,devo acquistare un tv lcd led da 55'' e come da titolo quelli gettonati sono il sony w805 e il samsung f6800
    sapendo che le attivit principali sono:
    Sky (soprattutto film e calcio)
    Gaming (ps4)
    dvd/blu-ray

Quale dei due mi consigliereste?Quali sono i pro ed i contro?
    (vorrei avere un consiglio solo riguardo a questi due modelli e non ad altri modelli o marche,devo scegliere uno di questi due!) Grazie in anticipo per la risposta!

Per il gaming meglio il Sony (input lag pi basso, miglior gestione del movimento).
    Per la visione di dvd/bluray meglio il Samsung (neri pi profondi, maggior contrasto).
    Valuta cos' per te di importanza maggiore.

Ma vero che i samsung 50'' e 55'' montano pannelli chimei che dicono essere abbastanza scadenti?

Non necessariamente. I 50" sono MVA e possono essere prodotti sia da Chimei che da AUO, invece i 55" dovrebbero essere S-PVA che Samsung produce direttamente.

..i pannelli di AUO dovrebbero essere Advanced-MVA..

capisco,grazie per i consigli..ma per la visione di dvd/blu-ray tanto netta la differenza tra i due?

Il 55" un S-PVA (Samsung), il 50" un MVA.
    Gli MVA di AUO hanno un contrasto leggermente migliore di quelli prodotti da Chimei ma obiettivamente a occhio nudo difficile notarlo.
    Comunque se tu punti al 55" non farti problemi perch il 55F6800 ha sicuramente il pannello Samsung
    Al buio o con luce soffusa la differenza sul nero si nota parecchio, io ho sia tv con pannello S-PVA che tv con IPS e il secondo restituisce un nero che in realt grigio scuro.

ho capito ti ringrazio!! Ultima domanda,in termini di imput lag so che sony vince indubbiamente,sai per caso invece quanto vale approssimativamente l'input lag del samsung con la games mode accesa??

C'era una recensione ben fatta su AVForums dove indicavano anche l'input lag. Ora quel sito stato rivoluzionato e purtroppo alcuni dati delle review sono stati cancellati. L'unica cosa che ho trovato questa frase : "Gamers should also be happy with the UE40F6800 for its low latency", quindi l'F6800 dovrebbe avere un input lag basso e andare molto bene con il gaming.
    Questa la recensione: http://www.avforums.com/review/samsu...ion-review.567

..ma il pannello di AUO non un A-MVA, che lo stesso che monta il Sony W905? Dovrebbe avere un angolo di visione leggermente superiore all'MVA, no!?..
    Ultima modifica di OurKid; 02-12-2013 alle 10:10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •