Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredit. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Differenze tra samsung ue46F6500 e samsung ES in particolare es6710 - es6900 -es7000

Buongiorno, ho intenzione di acquistare una tra le tv samsung in questione.
    Sono in deciso trai modelli elencati in questione
    ue46f6500
    ue 46es6710
    ue46es6900
    ue46es7000

Ora mi risulta che la f6500 dovrebbe essere la pi recente come modello ed ha il DVB-T2, volevo sapere se qualitivamente superiore alle altre.
    La tv mi servirebbe per guardare i canali del digitale terrestre, navigare un p in internet, guardare qualche film mkv.
    Inoltre volevo chiedere se la registrazione PVR viene effettuata solo tramite hard disk esterno o pu essere effettuata con una normale chiavetta USB, mi interessa particolarmente questa funzione.
    Grazie.

Qualcuno mi potrebbe consigliare, devo comprare questa tv entro il 10 maggi
    Grazie

Io andrei sull'ES7000!
    Anche se un modello dell'anno scorso rimane comunque un top di gamma con caratteristiche superiori sotto molti punti di vista.
    A differenza dell'F6500 potrai aggiornarlo (se vorrai) fino al 2016 acquistando l'Evolution Kit, che in pratica fa l'upgrade dell'elettronica della tua tv al modello dell'anno corrente, apportando migliorie all'immagine e alla sezione smart e multimediale.
    Per il tuo utilizzo perfetto, vista la sua ottima resa in SD (digitale terrestre, dvd...), legge file di tutti i formati senza problemi ed dotato di una smart veloce e avanzata.
    Puoi registrare sicuramente su hard disk e anche su molte chiavette (non tutte per superano il test richiesto dalla tv, i modelli compatibili li trovi comunque facendo una ricerchina online )

Sinceramente l'evolution kit per il prezzo a cui viene venduto non la vedo una cosa utile, spendere 300 euro su un tv vecchio non ne vale la pena. Questo poi solo per aggiungere funzioni smart, a questo punto compro una pennetta android dal costo di 100 euro al massimo ed ho tutto ed anche aggiornabile...
    Tv Panasonic TX-P50GT60E, Tv Panasonic TX-P42VT30E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT300, Home Theater Onkyo TX-SR507, Casse posteriori JBL, centrale e frontali PolkAudio, Sub Onkyo, WD TV Live, AZbox Elite, VU+SOLO2, Dreambox 800 HD se, PS3.

Il filtro antiriflesso sui plasma non serve ad evitare l'effetto specchio ma a non far arrivare la luce sui fosfori schiarendo cos il nero del pannello.

Perch solo per le funzioni smart? Sai bene che non vero.
    E poi ognuno decide per s, non obbligatorio acquistarlo, la tv va gi benissimo cos.

Il pannello resta quello.... onestamente conviene piu vendersi il tv vecchio e comprarsi il nuovo, almeno si ha anche il pannello nuovo e non solo l'elettronica. Se fosse costato 100 euro poteva essere un'ottima alternativa ma a quel prezzo mi sa che ne venderanno 3!
    Tv Panasonic TX-P50GT60E, Tv Panasonic TX-P42VT30E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BDT300, Home Theater Onkyo TX-SR507, Casse posteriori JBL, centrale e frontali PolkAudio, Sub Onkyo, WD TV Live, AZbox Elite, VU+SOLO2, Dreambox 800 HD se, PS3.

Il filtro antiriflesso sui plasma non serve ad evitare l'effetto specchio ma a non far arrivare la luce sui fosfori schiarendo cos il nero del pannello.

vorrei capire se a livello di visualizzazione ci sono
    grosse differenze tra un es7000 un es6900 e un f6400 e un f6500.
    Il budget massimo e' 1000 €.
    A livello di pannello e' meglio della serie es o f.
    In alternativa mi consigliereste un plasma che ha la caratteristiche pvr e legge tanti formati.
    Grazie
    Ultima modifica di alehoto83; 03-05-2013 alle 14:22

Tra quelli che hai elencato il migliore l'ES700, la serie F ha un angolo di visione minore (piu ristretto della serie E) che di soli 31.
    Come plasma dell'ultima generazione che abbia le funzioni da te richieste c' il Panasonic 50ST50E che offre anche la touch pen inclusa nella confezione con la quale possibile disegnare e quindi modificare le foto direttamente sul tv e poi salvarle, inoltre ha un paio di occhiali 3D inclusi. Nella visione serale questo tv sicuramente superiore a qualsiasi tv led anche di prezzo maggiore poich ha un livello di nero di 0,005 valore ben piu basso di qualsiasi concorrente. Il prezzo on line poco meno di 1000 euro.

Ma il modelko e' 50st60e o 50st 50e come indicato predentemente? Si puo' registrare su usb o hard disk con questa tv? Grazie

Il modello che ti consiglio il 50ST60E (scusami ho scritto male su) si puoi registrare su qualsiasi Hard Disk di capacit compresa tra 160 Gb e 3 Tb.

ST60 superiore a qualsiasi lcd led in commercio.

Quindi per una visione in sd mi consigliate un plasma? e come consumi come siamo mess? Inoltre non avendo mai avuto un plasma ho paura di rovinarlo con l' effetto stampaggio.
    Grazie

Utilizzando il tv in maniera normale, cio come lo utilizzerebbe il 99,9% delle persone, impossibile stampare un plasma, devi praticamente volerlo fare di proposito.
    La differenza di consumo tra un plasma Panasonic e un lcd led dello stesso taglio tra 20 e 30 euro all'anno in pi, ma tenendo conto che gli lcd led top di gamma costano di pi una spesa che hai gi recuperato in partenza per i prossimi 10 anni.

Alla fine ho escluso il plasma.
    Son andato in un centro a vedere le sinceramente la migliore mi sembrava F6500 rispetto ES7000.
    Dite perch occorre poi impostare le tv.
    A livello di pannello qual' migliore dei due?.
    La differenza di frequenza fa una grossadifferenza? Perch avrei visto anche F6400. E' tanto peggio degli altri due (200 Hz)?
    Grazie

vero che con la serie F quest'anno Samsung ha migliorato ulteriormente la qualit d'immagine, per a mio parere l'ES7000 rimane una tv di fascia superiore.

Tuttavia se a te l'F6500 piaciuto di pi ti direi di prenderlo, il processore dovrebbe essere un dual core come sull'ES7000 e l'elettronica 2013 ha fatto certamente dei passi in avanti.
    Col 6400 scenderesti un pochino in prestazioni rispetto al 6500.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •