Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Talking Scelta primo televisore Led

Innanzitutto buongiorno a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Danilo ed è la prima volta che scrivo in quanto nuovo iscritto .
    Sono alle prese con la scelta del mio primo Tv Lcd da mettere in casa .
    L'utilizzo che ne devo fare è il seguente :
    - Visione prevalente SD ( non so se metterò mai Sky o Premium ) ;
    - Play station ;
    - Visione da 3.5 mt in salone poco illuminato ;
    - Funzioni smart Tv ;
    - Monitor pc .

Vista la distanza opterei per un 46 pollici ed il mio budget si attesta intorno ai 1400-1600 euro, cosa mi consigliate ?
    Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi consigli ed info per questa scelta visto che sono abbastanza inesperto ed i pareri presso CC e negozi sono molto discordanti.....

Nessuno mi aiuta/consiglia nella scelta????

Ritorno alla carica.....letto qua e la sul forum, ho notato molti commenti positivi sul sony HX85, lo sono andato a vedere e devo dire da inesperto mi è sembrata una tv spettacolare, ora visto che la distanza di visione per me sarebbe 3.50 mt come detto sopra ad inizio post, cosa mi consigliate, un 46" oppure un 55"? viste le cifre disumane, se scendo sulla serie HX75, per una minore spesa, quanto perdo in qualità/funzioni in generale???
    Grazie anticipatamente per tutti quelli che cortesemente mi daranno risposte/consigli!!!

55 come minimo...online sei sui 2.200 euro...
    oppre il 55ES7000 sui 1.800

perdonami ma mi spieghi cosa te ne fai di un full hd top di gamma per visionare materiale SD...?
    Fernseher: 65ST50 Verstärker: Yamaha 3067 Quelle: PS3 Lautsprecher: MS Aviano + DSP-32 Multimedia: Mede8er 500X 5Tb + Dvdo Edge

Lavoro in ospedale, ogni giorno vedo decessi e gente con reali problemi. Leggere di faide tra fanboy, di led vs plasma e gente che si scanna x chi ha il subwoofer più potente mi lascia profondamente perplesso riguardo alle reali capacità evolutive del forum e del popolo italiano.

inoltre per materiale SD un 55" da 3,5 mt. è più che esagerato, al massimo un 46" ...

Ecco, vedete appunto la mia ignoranza....non userei certo il tv sempre in SD, tuttavia sarebbe l'utilizzo preminente visto che non so ancora se mettere Sky o Premium...Tv alternative e dai costi più umani???

Continuo a chiedere info, ma tra la serie Sony hx 85 e 75, cosa c'è di differenza, oltre al prezzo più basso ???

Cambia proprio il processore che nel 755 è castrato. Cambia anche il dimming, molto più performante su top di gamma. L'HX755 rimane cmq un'ottima tv, è stata recensita molto bene su HDportal
    Tv: Sony 46 HX855 - Bluray Player: Sony BDP-S790 - A/V Receiver: Marantz SR7007 - Finale 2ch: Rotel RB 1552 MKII - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •