Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Cosa pensate del samsung 40C6500??

oggi l'ho visto a 799 euro e mi sembra migliore persino della serie E samsung di quest'anno...possibile che una tv di due anni fa sia meglio??immagine fantastica e gande fluidità...
    mi fido di voi che l'avrete visto certamente più di me..

Scusa ma non puoi scrivere tutto in un unica discussione invece di postare ogni volta una domanda? frammentanto le tue domande crei solo confusione!
    TV Plasma Samsung PS64E8000 - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Panasonic TX-P55VT30E VENDUTO - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Casse Indiana line Frontali Musa 505 centrale Musa 705 surround Musa 205 subwoofer attivo Basso 850 - Monitor PLS Samsung S24D590PL

io me lo ricordo il C6500, onestamente non mi è mai sembrato nulla di più che un discreto TV di fascia media...e cmq a quel prezzo imho è un furto..con 1000 euro trovi i 40" top di gamma sony e samsung del 2012....

forse trai samsung era quello con l'immagine da CC un po piu naturale...
    e cmq basta mettere mano 5 min agli ES x ottenere grossi miglioramenti...
    Ultima modifica di ...zed...; 12-08-2012 alle 13:56
    Fernseher: 65ST50 Verstärker: Yamaha 3067 Quelle: PS3 Lautsprecher: MS Aviano + DSP-32 Multimedia: Mede8er 500X 5Tb + Dvdo Edge

Lavoro in ospedale, ogni giorno vedo decessi e gente con reali problemi. Leggere di faide tra fanboy, di led vs plasma e gente che si scanna x chi ha il subwoofer più potente mi lascia profondamente perplesso riguardo alle reali capacità evolutive del forum e del popolo italiano.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Xsemprealex

Guarda che il cross posting è vietato.

inoltre prima di aprire una discussione bisogna accertarsi che l'argomento non sia già stato trattato.

Mi sembra invece che tu continui a porre le stesse domande in discussioni varie o aprendone di nuove.

Oltre a tutto sono sicuro che a molte delle tue domande sia già stata data risposta nel Forum.

Sei pertanto pregato di iniziare una discussione (se già non esistente) e continuare in quella.

Grazie.

Ciao
    Ultima modifica di nordata; 13-08-2012 alle 13:02
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
    La mia Saletta (in perenne allestimento)

è un modello del 2010; mi pare fosse una serie particolarmente colpita dal clouding, con nero altino. Quell'anno il ccfl c650 faceva molto molto meglio.
    A quel prezzo poi è un furto.
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X

sì mixed,hai ragione..per me è una novità partecipare a un forum..prima leggevo solo...quindi a volte non ricordo che una cosa l'ho già chiesta e avendo molte curiosità da chiedere..starò più attento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •