Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Top Vendite HD: giugno 2014
Top Vendite HD: giugno 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di giugno, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

46", qualche dubbio e alcuni consigli

Ciao a tutti,
    mi sto muovendo per acquistare un 46" e volevo chiedere a voi alcune indicazioni e consigli

Alcune info di contorno

distanza dal tv: circa 2mt

utilizzo tv: Vorrei usarlo principalmente per file mkv, in secondo luogo vorrei fosse il display per il pc/internet e magari un po' di videogame e in terza istanza per SD (telegiornale e giusto qualche misero film una volta ogni morte di papa). Non ho sky ma un giorno vorrei/potrei metterlo in futuro.

Per il secondo punto ho escluso i plasma....ho bisogno di un tv duttile e il plasma lo è meno di un led sicuramente. Considerata la distanza ho pensato a un 46.

Non ho budget esagerato, vorrei cercare un buon prodotto a un prezzo decente. 1200 euro è poco? o Per poco di più otterrei molto di più?
    Ho pensato a philips, sony e samsung (in quest'ordine). Secondo voi su cosa dovrei orientarmi?
    inoltre, è possibile secondo voi trovare i modelli 2011 a prezzi molto piu`bassi dei modelli di quest'anno? Penso a samsung ad esempio....

Grazie per qualunque consiglio in merito!

Nessuno ha qualche indicazione?

Ps: un 42 invece che 46 sarebbe una cattiva scelta sulla base delle mie esigenze di utilizzo?

da 2 mt un 42 e' adeguato, un 46 mi sembra troppo. 1200 euro di budget per le tue esigenze sono piu' che sufficienti.
    plasma: Panasonic 46G20; sorgente: Denon 4010UD; ampli HT: Yamaha RX-V3067; ampli 2ch: Nad 326BEE; diff. frontali: KEF IQ90; diff. centrale: KEF IQ60C; diff. surround: KEF IQ10; diff. surround back: Mordaunt Short 902; subwoofer: SVS SB12 NSD.

ciao se può interessarti io sto seguendo l'abbasamento di prezzo da quando è uscito di questo panasonic
    http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax=

per me è il top considerando l'utilizzo che vorrei farne (praticamnete monitor pc in salone luminoso + skyhd)

in alternativa (ma al momento siamo sui 200/300 euro in più online) ci sarebbe il top LED 2012:
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...l-46hx855.aspx
    penso che acquisterò verso fine anno
    Dal Divano: Sharp LC-46LE833E (SKY + Monitor PC). Dal Letto: PANASONIC 46ST30. BR: LG 660

Grazie mille Garzone e Caesar.
    Ho fatto un controllo e la distanza esatta è 2.5mt dal divano (sto ancora finendo casa quindi non avevo una misura esatta).
    A questo punto credo che dovrò rinunciare all'alternativa hx855.....è davvero fuori budget per me.
    Ho valutato anche i panasonic, ma onestamente visti in negozio (per quanto si possa capirne qualcosa onestamente...) mi sembra un po' meglio il sony 46hx755.

Qualcuno ha qualche info su questo modello? Non avendo i soldi per l'855 resta una valida alternativa oppure lo scalino è così evidente che sarebbe meglio optare per altro?
    Grazieeeeeeeeeeeeeeee

I Sony non leggono mkv!

Se vai di 46 pollici puoi permetterti un led di fascia media.
    Se vai di 40/42 pollici un led di fascia alta.

Vedi tu, comunque se non ci visioni in maggioranza programmi in hd è meglio che stai su 40-42 pollici.

PS: Il Sony hx755 (753 in inghilterra) a quanto pare è un buon prodotto
    http://www.avforums.com/reviews/Sony...21/Review.html

PPS: Se vai di 40 pollici potresti prenderti online anche l'HX855 oppure il top di gamma Samsung (che legge tutto) ES8000.

Ora che hai spiegato meglio l'uso che ne devi fare: monitor pc, salone luminoso, skyhd e da 2,5 mt di distanza, meglio un 46" non andare sotto come dimensioni, te ne pentiresti dopo un po' di tempo. Per il tuo utilizzo e' meglio che rinunci al plasma, prendi un led tipo il sony che hai citato oppure valuta un samsung serie D.
    plasma: Panasonic 46G20; sorgente: Denon 4010UD; ampli HT: Yamaha RX-V3067; ampli 2ch: Nad 326BEE; diff. frontali: KEF IQ90; diff. centrale: KEF IQ60C; diff. surround: KEF IQ10; diff. surround back: Mordaunt Short 902; subwoofer: SVS SB12 NSD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •