Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscir l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avr un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilit
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Schermo da collegare al Pc, quale?

Ciao Ragazzi,
    ho cercato nel forum, ma non ho trovato una risposta esaudiente a questo mio problema.
    Vorrei sostituire il mio Samsung monitor/tv 2770Hd con uno schermo piu' grande, direi un 40 pc. ma purtroppo pur leggendo a destra e a manca non ho trovato quello che cercavo, cie qualcuno che a ragion veduta mi dicesse, prendito questo per questo motivo! :-)
    Vorrei restare in cifre ragionevoli, il Pc lo uso pe giocare e mio figlio ci guarda Sky, ma la priorita il pc.
    Lo uso per giocare con giochi in prima persona in primis Battlefield3 e altri, ma non disdegno simulatori di volo e Morg.
    Proprio stamane leggevo su Giochi per il mio computer, che molti giochi funzionano molto bene anche in 3D e questa una componete interessante, ma non fondamentale.
    Il punto di visione non supera gli 80 cm. quindi a voi l'ardua sentenza.
    Ps. ho provato a chiedere in alcuni CCom, ma ho ricevuto risposte diametralmento opposte, chi osannava il Plasma, chi il Led.
    A me interessa poterlo usare per qualche ora senza farmi cadere gli occhi e con la miglior resa collegandolo, credo sia in Hdmi o sbaglio?
    Grazie anticipatamente

Io ho trovato il 32" che mi ero fatto appena un po' grandino, alla stessa distanza....

Sicuro del 40"?

Si si sicurissimo, sono incerto tra Plasme e Led, ma vrdo che qui non sono il solo ad avere poche idee!!!!! :-)

sinceramente se lo usi per giocare e per utilizzo pc un 32" mi sembra gi al limite.. come fai a guardare un 40" da mezzo metro di distanza?!

comunque se sei proprio convinto delle dimensioni (pensaci bene!!) tra lcd e plasma ti consiglio decisamente la seconda

Oggi ho fatto un giro in tre negozi di elettronica, decisamente famosi, il livello di preparazione veramente vergognoso, le risposte che ho avuto sono state vergognose, anche se , almeno loro delle risposte me le hanno date! :-) faccio una doma da diretta: qual' il miglior pannello da utilizzare con il pc, per giocare online, gioco normalmente di sera al buio. Grazie

Localit
    Roma Italia
    Scusa ma userai la tv come monitor? Perch in tal caso il plasma scordatelo(ritenzione/stampaggio)! Come uso monitor/desktop devi andare di Led! Un ottimo led per giocare il Panasonic ET5. Per un uso completo ti consiglio il 40HX855, ottimo anche per il game.
    Tv: Sony 46 HX855 - Bluray Player: Sony BDP-S790 - A/V Receiver: Marantz SR7007 - Finale 2ch: Rotel RB 1552 MKII - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie Mauro, gi iniziamo ad escludere il plasma, proprio perch un terzo tv da collegare al pc vorrei spendere non piu' di 1000 euro. Ho gi un 46 Samsung che fa anche il caff :-)

Si accettano altre proposte, mi hanno parlato anche di un Sony 40ex720' ???

Toc toc c' qualcuno?

Localit
    Aosta
    Funzionare funziona, al limite non avrai la funzione LCN. Per il prezzo mi sembra alto.

Alla fine ho seguito il consiglio di Mauro ed ho acquistato su EPrice l'Et5 con garanzia Italia, ancora imballato perch al momento sono ancora al mare in vacanza, ma appena rientro avr bisogno del vs. Aiuto per settario al meglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •