Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio acquisto 37"-42" spesa max 700

ciao a tutti sono diversi anni che conosco avm ma è la prima volta che ho veramente la necessità di farmi dare una mano.
    il mio trinitron KV32FX65E ha ceduto dopo tanti anni di onorato servizio ed ora sono nel pallone: approfittando del maltempo ho passato due giornate tra mw euronics unieuro e chi più ne ha più ne metta alla ricerca del sostituto ma ammetto di essere veramente incapace di scegliere.

ho visto diversi modelli dai 550 ai 700 euro e come primo impatto non mi è dispiaciuta la resa di un 42 lg 5600 ma so bene che in un centro commerciale purtroppo è veramente difficile comprendere le potenzialità di un pannello settato a dovere e/o di ricevere aiuto da una persona competente.
    ho visto un pana tx-p42g30e che non mi è sembrato male... com'è la situazione plasma?
    chiaramente inizialmente mi sono diretto sui samsung ma, forse perchè non c'era molta scelta nella mia fascia di prezzo, ad esempio un 6030wxzt non mi ha fatto impazzire...

il mio target è un 37-42 pollici, segnale fonte principalmente sd anche se probabilmente mi avvicinerò ai bd ed alle partite in hd di mediaset, distanza di visione 3.5-4m, nn sono particolarmente interessato al 3d (ma se c'è ok) budget sui 650, se spendo meno meglio e sono decisamente favorevole all'acquisto online.

ringrazio subito chi mi può dare qualche consiglio o indicazione di cosa andare a vedere dal vivo o come posso restringere la mia ricerca.
    enrico

Panasonic 37et5. A me e' piaciuto molto su quella cifra dovresti farcela
    Pioneer 5090h, Samsung 40D7000

Concorco Panasonic ET5, come nitidezza dell'immagine è ai livelli di un TV di fascia alta. Pecca un po sul nero.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •