Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virz in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico Spellbound girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    anche se onestamente il gt30 superiore, un'altra fascia.
    al massimo il dubbio puoi avercelo tra gt30 e hx820, ma non con l'ex720
    Alla fine ho preso il GT30 a 600 euro...., l'hx 820 costa quasi il doppio....
    Non ho avuto ancora il tempo per i settaggi, l'ho collegato al volo per vedere la partita in HD. La visione (a parte il risultato) mi ha soddisfatto, sono un p perplesso per ora per il calore che disperse, il mio vecchio LCD era pi "fresco".

Grazie a tutti per i preziosi consigli, sono stati molto utili, ora non mi resta che studiare come utilizzare al meglio un plasma....

Citazione Originariamente scritto da abovolo Visualizza messaggio
    Alla fine ho preso il GT30 a 600 euro....

Grazie a tutti per i preziosi consigli, sono stati molto utili, ora non mi resta che studiare come utilizzare al meglio un plasma....CUT]
    come abovolo, preso anche io il GT 30 a 600€: la prox sett vado a ritirarlo e vedo finalmente come va

anche da parte mia grazie a tutti, Plasm-on ti devo una birra

ciao,dai un occhiata al volantino mw c il sottocosto e con interessante samsung da 40 a poco + di 500 ed 3d,ciao.
    Plasma:50 LG PA 6500 Lettore bd:PHILIPS BDP 3200 Soundbar:SAMSUNG HW C450 Sky:DOC-INTRATT-BAMB-SPORT-TICKET CALCIO+HD Console:XBOX360-WII

grazie,
    ma ho gi preso il panasonic Gt30...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •