Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Io ti salverò
Io ti salverò
Giallo e psicanalisi nello storico “Spellbound” girato da Alfred Hitchcock nel 1944, ora disponibile in HD. Distribuzione del Blu-ray firmata da Studio 4K
Tutti al cinema: agosto
Tutti al cinema: agosto
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di agosto. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Dubbi Sony Ex521 e Sony Ex520

Che differenza c'è tra i 2? Sembrano uguali eppure il primo costa 459 e il secondo 529 O_O

cambia il pannello.
    Il 520 ha un pannello S-PVA prodotto da samsung ritenuto migliore come resa cromatica, il secondo monta un pannello MVA prodotto da Chimei o AU-Optronic infereriore come qualità complessiva.
    Io opterei più per il EX720 online il costo è identico ma l'ex720 ha in più un filtro di movimento che aiuta tantissimo le immagini veloci come le partite di calcio o film d'azione.
    Non ho capito se ti interessa un 32" ti lascio il link dei prezzi
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...a_32ex720.aspx
    TV Plasma Samsung PS64E8000 - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Panasonic TX-P55VT30E VENDUTO - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Casse Indiana line Frontali Musa 505 centrale Musa 705 surround Musa 205 subwoofer attivo Basso 850 - monitor pc LG Flatron IPS235P

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    cambia il pannello.
    Il 520 ha un pannello S-PVA prodotto da samsung ritenuto migliore come resa cromatica, il secondo monta un pannello MVA prodotto da Chimei o AU-Optronic infereriore come qualità complessiva.
    Io opterei più per il EX720 online il costo è identico ma l'ex720 ha in più un filtro di movimento che aiuta tantissimo le immagini veloc..........[CUT]
    40". Grazie ;-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •