Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 81

Discussione: Philips 8606: pareri ?

L'ho visto solo in un centro commerciale: per quello che pu valere, la visione la definirei spettacolare, al livello del 9706 ma pi fluida. Colori pi naturali rispetto al samsung (di cui mi spaventa tanto il clouding) e design sobrio ed elegante, non ho valutato eventuali riflessi dello schermo.

Philips 8606

Salve, scusate qualche errore, sono nuovo del Forum.
    Mi sono inscritto perche mi arrivato da poco un 40' philips 8606. Nonn ho avuto ancora modo di testarlo, ma ho notato che andando sul tasto opsion del telecomando e controllando lo stato del TV, mi fa vedere la qualit del segnale dell' antenna in entrata, ma quando esco e cambio canale il TV si abbuia e si ri-avvia come un computer!! Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa. Grazie di una risposta, perche questa cosa mi preoccupa un po'. Faro' altre piccole prove e vi tengo informati.

Localit
    Provincia di Como
    Ciao a tutti sarei interessato anch'io a questo 8606 nel taglio da 40" ho visto che ci sono dei modelli che sono 8606H e 8606M/08 qualcusno sa se ci sono differenze tra i 2?

una daomanda, anche questo modello ha i diffusori nel piedistallo?

ho letto qui sul forum che questi philips non so di preciso quali modelli, vanno spesso e volentieri in assistenza....
    Unico consiglio che posso darti [ informarti molto bene prima di acquistare!
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da danilomastro82
    ho letto qui sul forum che questi philips non so di preciso quali modelli, vanno spesso e volentieri in assistenza....
    Unico consiglio che posso darti [ informarti molto bene prima di acquistare!
    parli dell'8606?

non ricordo i modelli per ho letto + volte questa cosa dell'assistenza e che molti philips li stanno svendendo per questo motivo.
    Forse il modello che hai scelto tu non fa parte della lista...non lo s...cmq informati bene =)
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da drunkct
    Ok come arriva posto qualche considerazione,se posso anche con foto.
    Ciao, come avevi promesso potresti darci tue impressioni sul televisore ?

Qualcuno sa' le differenze tra i modelli 40pfl8606H e M ???

Vedo che in rete si trovano entrambi, sui grandi store si trova solo la versione M, nel sito philips non si trova niente.

Localit
    Roma Italia
    Sono identici M per il nostro digitale terrestre.
    Mi associo, aspettiamo tue recensioni!

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP
    Sono identici M per il nostro digitale terrestre.
    Mi associo, aspettiamo tue recensioni!
    Quindi preso in versione H avrebbe problemi per la visualizzazione del DTT nostro ? su trovaprezzi e' piu' basso il prezzo di questa versione (piu' o meno di 150 ).

Anche io sono interessato.. Resto in attesa di qualche buona recensione !,

sbaglio o il contrasto basso sulla carta? Contrasto (X:1)500.000:1

Anche io vorrei qualche parere dai possessori del Philips 8606.

Tra 10 giorni devo prendere una TV e per adesso sono fermo ad un trivio:

Philips 8606, Samsung 51D6900 e Samsung D8000.

Considerando che vedrei anche filmati in SD (Divx rippati et simili...), Poi sky HD e film in Blu Ray...voi cosa consigliate?

bene.. ho scoperto che a quanto pare meglio la serie 8000 rispetto alla 9000...
    se avete tempo mi date un parere qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207318 ?? riguarda proprio la serie 9000 ma da 37''

mille grazie...

p.s.
    quello di cui parlate questo vero http://www.philips.it/c/televisori/8...l8606m_08/prd/ ?

Pure io sono al bivio definitivo tra SAMSUNG 46UE D7000 vs PHILIPS 46PFL8606m.
    Come prezzo siamo li, diciamo che lo si trova sui 1350, solo che samsung ti da 2 occhiali 3d mentre philips lo devi comprare a a parte e sono altri 70 euro.

Ora a parte la differezna di prezzo direi minima, ho il dubbio sul tipo di televisore da prendere. qui sul forum si parla tanto bene del philips quanto male del samsung, sar anche che di samsung c' ne sono di pi in giro per quel famoso effetto clouding azzoppa un p il coreano.

Voi cosa scegliereste?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •