Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirÓ l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrÓ un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, StÚphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilitÓ
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
    LocalitÓ
    Pordenone

consiglio 60 pollici 3d

ciao a tutti dopo tanto tempo mi sono trasferito a roma.
    Fortunamente ho trovato una casa con un soggiorno grande dove poter allestire finalmente una saletta cinema.
    Siccome attualmente ho ancora il mio buon vecchietto lcd 46 pollifi le46f86 e mi trovo ancora benissimo pensavo di portarlo in camera e mettere un tv piu grande in soggiorno visto la discesa dei prezzi volevo prendere un 3d 60 pollici sono indeciso tra lcd o plasma il mio utilizzo sarebbe 1/4 sky hd 1/4 giochi ps3 2/4 film blu-ray 3d e non precisiamo che non aspetto i nuovi 3d perche intanto sarebbero fuori budget per la grandezza.
    Il mio budget e di 3500 euro.
    Accetto tutto tranne lg che non mi piacciono i sistemi led che usano e i pannelli.
    AquilaOro HomeTheater VPRJVC DLA-RS40 Telo185x104 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Rigida Ultrapiatta IMAGER (200cm) LCD Sorgente Sony PS4 Sinto OnKyo 875 Sistema 5.0 Centrale Klipsch RC-62 MKII Frontali Klipsch RB-61 MKII

Aquilaoro HT http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...373post4219373

Non puoi essere indeciso tra lcd e plasma: sono cose completamente diverse che generano immagini completamente diverse. Pi¨ brillante e a mio parere nitida, l'lcd retroilluminato a led, pi¨ morbida e naturale quella a plasma. Basta mettere uno a fianco dell'altro due tv della stessa marca e dello stesso modello (l'ho fatto di recente con due Samsung c7000) e vedi come siano due tv completamente diversi. Davvero va a gusti: ogni tecnologia ha i suoi pregi e difetti, ma il tuo occhio sa cosa gli piace, quindi vai in un cc e guardali affiancati. Io personalmente ero partito per prendere plasma, visto che col 3d tutti dicevano che andasse meglio, poi, visti i tv coi miei occhi (i Samsung top gamma e il Panasonic VT20), a mio gusto LED Ŕ infinitamente pi¨ bello e ho cambiato idea.

In ogni caso, visto il tuo budget e visto che hai giÓ un lcd con cui ti trovi bene, non avrei dubbi e prenderei il nuovo Samsung d8000 in uscita. GiÓ il c8000 era un ottimo tv, questo a naso dovrebbe correggere tutti i problemi dell'altro e aggiungere nuove funzioni (tuner sat, wifi integrato, tecnologia bluetooth nel 3d che annulla quasi il crosstalk etc.). Se invece decidi per plasma, il Samsung c7000 da 63 pollici lo porti via risparmiando almeno 1000 euro dal tuo budget...
    Ciao!

LocalitÓ
    Pordenone
    grazie del consiglio infatti stato guardando il threat del ps63c7000 se i neri sono meglio del mio lcd allora optero x quello il mio ormai un po datato e credo che neri contrasto ecc siano migliori del mio lcd
    AquilaOro HomeTheater VPRJVC DLA-RS40 Telo185x104 cm formato 16:9 Schermo a Cornice Rigida Ultrapiatta IMAGER (200cm) LCD Sorgente Sony PS4 Sinto OnKyo 875 Sistema 5.0 Centrale Klipsch RC-62 MKII Frontali Klipsch RB-61 MKII

Aquilaoro HT http://www.avmagazine.it/forum/79-pr...373post4219373

Se ti capita , dai un'occhiata a questo : SHARP AQUOS LC-60LE 925E .
    Magari Ŕ proprio quello che cerchi ...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •