Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

TV con decoder sat integrato?

salve,

qualcuno mi saprebbe dire quali sono ad oggi i tv in commercio (sia LCD che Plasma) dotati di decoder sat (meglio se HD) integrato?

ciao,
    7tywan

Una minima parte li trovi qui: http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/172/0/iDTV.aspx

però lì mancano i plasma Panasonic serie VT20, GT20, V20 e GW20.

SALUTI

MASSIMO

io conosco il mio: lcd samsung C670
    ciao
    Firma rimossa

I Panasonic led lcd serie D25, D28 e V20 e i plasma G20, V20, GT20 e VT20 hanno tutti il decoder satellitare integrato.
    Però ovviamente nessun tv con il decoder satellitare integrato supporta sky.
    Panasonic P50GT60 - Panasonic 42PX8

Ciao ragazzi,
    riuppo la discussione chiedendo se qualcuno sa se adesso la situazione è cambiata: esistono TV con DVB-S2 incorporato con cui si possano vedere i canali Sky in chiaro?

Grazie.

Tv con il decoder sat incorporato ce ne sono varie, ad esempio i Panasonic dalla serie G30 in su, molti samsung di fascia medio alta...

Non esistono canali Sky in chiaro (a parte Cielo, ma è sul dtt, non mi pare che sia replicato via sat).

le nuove LG seri 860 e 960 hanno decoder sia DVB-S2 che DVB-T2 (il digitale terrestre che verrà introdotto dal 2015).
    E la CI+ compatibile con TIVUSat

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •