Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: HDTV x videogames

Question HDTV x videogames

Ciao a tutti, mi iscrivo per avere ultime convinzioni o eventuali smentite sull'acquisto che sto per fare.

Sono un grande amante di videogames da tempo immemore, ho PS3 e 360, e ovviamente con il sistema Sony vedo molti bluray.

Il mio acquisto pensato quindi prevalentemente per il videogioco e, in seconda battuta per il cinema.

Avrei deciso per il panasonic plasma 42 V20, che da quello che ho letto sia qui che altrove ha 0 problemi di effetto scia, neri profondissimi e un'ottima resa nel videogioco.

Vi chiedo un parere, secondo voi sto prendendo il meglio in circolazione? Oppure avete altri modelli secondo voi migliori ?

Grazie in anticipo.

Il televisore ottimo, se posso permettermi qual la tua distanza di visione?
    Il 42" imho un po' "piccolo", visto che visioni solo materiale HD, io prenderei pi un 50"...io lo vedo da 1,80 metri e ti posso assicurare che un gran bel vedere

Distanza 1,5 metri... Attualmente ho un Samsung LCD 37" ... Massimo posso spingermi su un 46 pollici ma credo opter per un 42.

Allora noterai la differenza fra 37 e 42
    Vai pure sul v20 che fantastico
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da Civas
    Distanza 1,5 metri... Attualmente ho un Samsung LCD 37" ... Massimo posso spingermi su un 46 pollici ma credo opter per un 42.
    Va tranquilo sul 42 allora... basta e avanza per quella distanza li. Amenoch non vuoi vedere ogni singolo pixel all'interno del motore grafico
    TV: LE37C650 di produzione Slovacca - firmware 3007.1 - pannello AA01
    Feature abilitate: MHP - GuidePlus - PVR (tramite PNY FlashDrive 32GB).
    Lettore DVD- BR + Web browsing: Playstation 3
    Decoder: TeleSystem 7900HD per Premium Net TV + videorecorder.
    Altre periferiche collegate: Xbox360 - VCR della JVC.

per i giochi meglio non abbondonare coi pollici, imho. o cmq aumentare la distanza di visione,altrimenti con giochi tipo sparatutto ti viene il mal di mare dopo 2 minuti

con un 42 fullhd non viene il mal di testa per me
    non mi viene col hdready, poi ci si pu allontanare un poco al massimo
    ma il 37 sempre piccolo
    come funziona la tecnologia al plasma?TV:55vt30e,46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: x360arcade,ps3 e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Beh che dire, gi i plasma Panasonic sono una garanzia, il V20 poi eccezionale. Vai tranquillo
    TV: Panasonic TH42PZ85E Home Theater: Pioneer Lx03 BluRay: LG BD350 HD DVD: Toshiba EP-30 Console: Xbox 360 - Nintendo Wii

Localit
    latina
    io mi trovo benissimo...ottimo prodotto e prezzi competitivi
    PanasonicTX-P42X20-Xbox360-Wii-BluRay PanasonicDMP-Sinto Pioneer Htp071

Ho preso da un mese il V20, devo dire di essere molto soddisfatto, ieri per una sorpresina ...

Solitamente lascio il televisore in standby, non lo spengo mai fisicamente con il pulsantone nero nulla sinistra e non mai successo nulla di strano.
    Ieri per ho notato che da spento, il telvisore ogni tanto emette lo stesso rumore che si sente durante l'accensione.
    NOn sono un tecnico, per capirci quella specie di "TAC" CHE IL PANNELLO FA 1 volta quando lo si accende e quando lo si spegne...
    Non ci ho dato molto peso ma questa mattina preparandomi per uscire di casa l'ha fatto ancora...

ovviamente ho provato ad accendere il tv e va tutto bene...

Ora per precauzione l'ho spento anche fisicamente, ma volevo sapere da voi se mi devo preoccupare, se non nulla, o se devo chiamare l'assistenza tecnica...

grazie

no il funzionamento suo normale lo fa anche il mio. l'elettronica si accende per fare la ricerca canali o aggiornamenti e poi si rispegne.

quanto spesso lo fa?

Io tra ieri e questa mattina ho contato tre volte questo rumore...

se vuoi farlo diminuire devi togliere l'aggiornamento nei canali delle impostazioni tanto non serve a niente. il mio lo fa a volte 3 volte in un'ora a volte per 2 ore sta muto

Localit
    Genova
    Chiedo scusa, mi trovo anch'io nella tua situazione (comprare un tv nuovo per videogiocare e vedere film hd), per per il discorso dei vg a me sconsigliavano i plasma: vero che possono dare problemi o mi hanno dato informazioni errate?

Un videogiocatore incallito, ad esempio con sei ore di gioco continuato con lo stesso gioco che visualizza la stessa schermata con gli stessi elementi sempre fissi (barre persistenti per intenderci), potrebbe subire il fenomeno della ritenzione (rimane l'alone del punteggio del gioco di calcio ad esempio); ma non persistente.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •