Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Televisore/Monitor adatto alla ps3.

Salve a tutti ragazzi,mi sono iscritto quest'oggi in questo Forum,mi pare da quello che ho letto che vi siano persone molto competenti in materia.Vengo brevemente al sodo,e vi espongo il mio problema.

Dopo circa quattro anni di purgatorio,ho deciso di regalarmi un Televisore nuovo,dato che il mio vecchio 14 pollici Philiphs ha deciso di abbandonarmi.

Ebbene ho deciso di comprare qualcosa di carino,premetto che sono un assiduo giocatore di ps3,Call of Duty Modern Warfare per essere precisi,e vorrei acquistare un buon televisore,che non mi faccia pentire del mio vecchio 14 pollici,ovvero niente effetti scia,o sgranmenti vari.

Il fatto che posso acquiestare massimo un 22 pollici,perch lo spazio adibito nella mensola quello,quindi mi devo accontentare.Solo che non s che tipo di schermo prendere,mi hanno consigliato 75 Mhz di frequenza con 1920x1080 di risoluzione,vorrei chiedere a voi che ne pensate,sabato dovrei andare a fare il mio acquisto.Ovviamente vorrei che abbia l'uscita hdmi e che sia Full HD.

Se ho scritto qualche castroneria scusatemi,sono un tecnico informatico,ma di televisori/monitor conosco molto poco.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    Benvenuto sul FORUM.
    Se sei un tecnico informatico, come me , perch non giochi con il PC??
    Per quanto riguarda il monitor prenditi un 22" FULL di una buona marca...Samsung, Sony... o anche Benq non mi fossilizzerei troppo sul modello.
    Uno come questo pu andare benissimo... risposta di solo 2ms

http://www.eprice.it/Monitor-LCD-LG/s-2094452?meta=TRVP
    Ultima modifica di rossoner4ever; 25-06-2009 alle 15:02

Grazie della risposta in primis.

Forse sono stato un pelino impreciso,ho omesso,che si ci devo al 90% giocare,ma dovrebbe farmi anche da televisore,ovvero dovrei vederci SKY e DVD ed altro.Per questo non posso optare per un monitor.

Localit
    Alle porte di Tannhauser
    Ah...ok... Per come tu penso sappia comprare apparecchiature che sopperiscono a pi usi non il massimo... ci perdi sia da un lato che dall'altro... Comunque non so consigliarti su un monitor/tv... non sono esperto in merito...aspetta che ti risponda qualcun'altro...

Ragazzi alla fine ho acquistato un 24 pollici Full HD,ovvero il T240HD della Samsung.Spettacolare a mio avviso.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •