Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

samsung sp-m200s vs Epson TW600

salve, come da titolo stavo cercando un vpr economico per usarlo esclusivamente attaccato alla mia ps3 per giocare e guardare qualche bluray, ho trovato due usati interessanti allo stesso prezzo e con circa le stesse ore di attività.
    quale mi consigliereste visto e considerato che dovrei proiettare da una distanza di circa 3mt in una stanza che di giorno comunque non è completamente buia anche se abbasso la tapparella perchè ha un altra finestrella comunicante con un altra stanza.
    per la proiezione userei una staffa a soffitto, la stanza è alta 2.80mt, usando la staffa perderei credo all'incirca una 40ina di cm.. credo... non l'ho ancora acquistata.

aspetto vostri pareri... saluti
    Filippo

Non c'è nemmeno da pensarci: prendi l'Epson; il samsung è un modello business (non ho nemmeno capito se 800x600 o 1024x768, sul sito samsung non l'ho trovato...)

Il 600 è vecchiotto, ma fa ancora il suo lavoro (io ho il fratello 620, praticamente uguale, e ne sono molto soddisfatto)

nativo 800x600 almeno cosi ho letto su una scheda tecnica...era più che altro l'età dei due che mi faceva pensare... però mi fido del consiglio visto che io cmque sono abbastanza alle prime armi

Certo l'Epson non è l'ultima novità, ma al giusto prezzo (a quanto te lo fanno? e con quante ore?) è ancora un buon acquisto, soprattutto per iniziare.
    L'altro lascialo perdere (a meno che non ti chieda 50 euro...)

un utente del forum me lo fa 200+s.s. con circa 600ore..

L'epson o il samsung?

Per l'epson può essere buono.

si scusa... l'epson intendevo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •