Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Acer H5360BD - ColorBoost CONSIGLI Pleaseee!!!!

SAlve a tutti,chiedo cortesemente alcuni consigli su questo vpr 3d ,in pratica voglio collegarlo solo al computer e quindi avere un HTPC ,bisogna per forza comprare la famosa scheda video 3D nvidia giusto?Oppure questo vpr riproduce video 3d sincronizzando il tutto con il telo senza utilizzare un emettitore per 3d....ora non ricordo bene come si chiama questa tecnologia....

oi io piazzero il vpr a 4,30 mt di distanza ed ho una stanza con larghezza 2,76

mi piacerebbe riempire tutta questa larghezza e quindi ottenere piu' pollici

ho tolto dai 4,30 mt 30 cm tra lunghezza del vpr e cavi dietro

quindi diciamo avro' 4 metri netti

http://www.schermionline.it/calcolo_...online_it.html

dai calcoli fatti ottengo un 112 pollici volevo sapere se poi con lo zoom riesco a ottenere 120 pollici

gentilmente se mi aiutate cosi' finalmente lo posso comprare
    si lo so' qualcuno dira' che e' troppo vicino...ho provato un vpr da un amico e a quella distanza nn mi dava fastidio

LEGGO poi che questo vpr ha uno zoom di 1,1 X

e digitale di 2 x

Amici aspetto un vostro valido aiuto

grazie anticipatamente

BAT-CAVE
    Ultima modifica di BAT-CAVE; 18-07-2012 alle 13:49 Motivo: ZOOM 1,1 X

Nessuno?

:-) Help!!!!

la scelta del VPR dovrebbe seguire alcune regole questa macchina è adatta ad un uso ludico, ma se vuoi riempire la parete dovrai ripensare al tipo di VPR...io personalmente sono di parere opposto ma il mondo è bello perchè è vario...
    ti giro una immagine dove troverai una simulazione con il 5360...
    5360k.jpg
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

altro consiglio leggersi la discussione dedicata...in particolare il post #398
    qui
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Ciao ellebiser grazie dell'aiuto....puoi per piacere o potete rispondere passo passo alle domande che ho posto cosi' mi decido sull'acquisto....aggiungo altre due domande

1- Se metto il vpr tutto spostato alla sinistra del telo ...alla fine del muro a sinistra....e poi lo sposto orientando l'obbiettivo verso il centro del telo...che problemi avrei?

2- Altra soluzione...quella migliore credo....vpr posizionato di fronte al telo al centro....quindi sulla mia capoccia....
    il mio scopo ripeto e di ottenere quanti piu' pollici possibili...ho fatto dei calcoli e a 4.10 metri di distanza vpr telo ottengo 120 pollici :-).....pero' per ottenerli devo portare lo zoom al massimo W....chiedo...facendo cosi' l'immagine si deteriora di parecchio?O rimane inalterata?....

Amici urge aiuto :-)

Grazie a tutti

Per la soluzione 1 non credo riusciresti a centrare il Vpr alla schermo se sei parecchio spostato l'immagine inevitabilmente uscirebbe fuori.... la più fattibile direi opzione 2 senza dubbio per lo zoom l'immagine non peggiora più di tanto calcola che già stai chiedendo la "Luna" da questo vpr, ma se non hai grosse pretese il tutto è fattibilissimo, esperienza personale prima avevo un hd ready e proiettavo su uno schermo base 250 e mi ritenevo abbastanza soddisfatto nel complesso....
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center klipsch rc62 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps3 320gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Ciao tigerman mitico uomo tigre :-)
    grazie per la risposta...si infatti lo mettero' giusto al centro del telo..poi ho la stanza di 2,20 di altezza...quindi utilizzando lo zoom al massimo ....l'immagine nn subisce problemi cioe' rimane inalterata?
    ha uno zoom di 1,1 x OTTICO.....DEVo metterlo al massimo lo zzooom cosi' ottengo 120 pollici.... e mi sembra 2 digitale....

senti-sentite
    volevo sapere ma a 4 metri si noterebbe come definizione la differenza tra un hd e un full?

Grazie amiciiiiiiiiiiiii

Dimenticavo:
    Avro' una base di 2,66 peggiora con zoom al max ? W

UAGLIU'(Ragazzi)

nn mi abbandonate ahahahah
    rispondete !!!Todos

che prima di comprarlo voglio esser sicuro di nn fa' na scemenza
    :-)

Mettendo lo zoom al massimo l'immagine non dovrebbe peggiorare, la questione è un' altra tirando fuori l'immagine da questo vpr facendola cadere su una base di 266 sicuramente non sarà a livello di definizione come se proietassi su una base di 150... per intenderci.... in ogni caso molto dipende a quale distanza guarderai, se lo guardi da molto lontano e stai muovendo i primi passi in questo campo probabilmente non te ne accorgerai nemmeno della "perdita se pur minima" di dettaglio...
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center klipsch rc62 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps3 320gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

ciao e grazie per la risposta...proietto ad una distanza di 4 metri precisi dall'ottica del proiettore al telo :-)
    come sara' l'immagine?
    Poi pensavo anche di acquistare quel telo 3d con gain 2.8
    non perche' avro' stanza con luce anzi proprio buiaaa e poi pensavo che cosi' la luce del proiettore arrivasse meglio sul telo ...con 2.8 a quella distanza....
    poi in futuro prendero' full hd 3d quando calano i prezzi

che dici prendo questo telo?
    e che ne pensi della distanza dei 4 metri?
    un piacere ti chiedo da nuovo amico se mi permetti
    puoi fare dei calcoli con il famoso programmino e imposti la distanza telo videopr acer h5360 non BD(perche' lo colleghero solo al pc)---distanza 4 metri e con zoom sparato al massimo quanti pollici ottengo?=Grazie

Ciao! è un piacere dare una mano.... allora:
    Per la distanza è 4mt direi che è ok! se imposti nel calcolatore di distanza 4mt con zoom sparato a massimo otterresti una base di 258cm circa per quanto riguarda lo schermo essendo una stanza buia io ti consiglierei di non andare oltre 1.4 altrimenti rovineresti l'immagine faresti l'effetto opposto....
    Spero esserti stato d'aiuto...

Tiger.. in pratica che succede con gain 2.8? Telo3d... io posso sempre abbassare la luminosità del vpr e quindi la lampada dura di più... parlami per.. favore. Dei pro e contro gain 2.8 e grazie x la pazienza

Il gain 2.8 è troppo riflettente secondo me accade che ne perdi di contrasto... ed io sinceramente non mi metterei a giocare tanto sulla luminosità del vpr comprometti l'immagine... Inoltre la lampada se abbassi la luminosità sulle opzioni non è che duri di più dovresti settare l'opzione eco mode o roba simile varia da vpr a vpr... la tua stanza essendo buia ma mi sembra di capire non trattata userei schermi dove la luce riflette il meno possibile.... non dico quelli ad alto contrasto o quelli con tela grigia ma almeno un classico guadagno 1.2 va più che bene....

capisco,quindi il classico telo peroni?....E quelli del telo3D dicono che e' ottimo perche' aumenta proprio la luminosita' del 3D e quindi va' a eliminare quasi del tutto ....il problema della poco luminosita' data dagl'occhiali....
    Io volevo prendere questo telo3D anche per il giorno in cui comprero' un full hd 3d vpr...quando calano i prezzi :-)E quando la lampada schiatta
    :-)
    tu dici che tende a riflettere di piu'...spara i bianchi....perdita di contrasto per il 2D sicuramente
    pero' mi chiedevo per il 3D e' ottimo questo telo?
    SCusate lo so' che noi noob siamo anche un po' come dire apprensivi :-)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •