Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Epson TW-3600

Salve , possiedo un sony bravia vpl aw10 ormai non più in garanzia con 1500 ore circa di utilizzo , mi è stato proposto uno scambio con un Epson TW-3600 il conguaglio a favore è di 400 euro , l'epson ha 160 ore di utilizzo e 30 mesi di garanzia su corpo e lampada , voi che fareste ? mi è capitata questa cosa per caso e devo fare un grande sacrificio per poter pagare quella cifra , il mio proiettore a me va bene chiaro che un full hd con lampada nuova sarà un altra cosa.
    aspetto pareri e vi ringrazio molto in anticipo per il vostro pensiero

Vpr Sony Bravia vpl-aw15 Schermo Sopar Nema 16:9 - 200 x 113
    Sintoampli yamaha rx-v861
    front jbl northridge ec 100
    rear jbl nortridgh ec 10
    center jbl northridge ec25
    sub pioneer Pioneer S-W90S
    Media center wd hd player
    Dvd player Samsung DVD 1080P8

Stai ancora lì?
    Prendilo al volo, vedrai che non te ne pentirai.
    Auguri

Si è una buona occasione, il TW3600 è un buon VPR...se poi la lampada è nuova il prezzo è davvero interessante
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

non so se si possa taroccare il timer della lampada , il signore che me lo vende ha detto che ha fatto 180 ore.
    Viene sabato a casa mia da firenze così ognuno vede e prova cosa compra poi decidiamo , se effettivamente sarà come penso lo prenderò ho visto che nuovo costa ancora molto più di mille euro

rear jbl nortridgh ec 10

mi è arrivato sabato , che dire , tutto un altro mondo rispetto al mio adesso so che esiste il nero

rear jbl nortridgh ec 10

Complimenti per l'acquisto...postaci i tuoi commenti dopo la visione dei contenuti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •