Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio Epson TW-3600

Salve , possiedo un sony bravia vpl aw10 ormai non più in garanzia con 1500 ore circa di utilizzo , mi è stato proposto uno scambio con un Epson TW-3600 il conguaglio a favore è di 400 euro , l'epson ha 160 ore di utilizzo e 30 mesi di garanzia su corpo e lampada , voi che fareste ? mi è capitata questa cosa per caso e devo fare un grande sacrificio per poter pagare quella cifra , il mio proiettore a me va bene chiaro che un full hd con lampada nuova sarà un altra cosa.
    aspetto pareri e vi ringrazio molto in anticipo per il vostro pensiero

Vpr Sony Bravia vpl-aw15 Schermo Sopar Nema 16:9 - 200 x 113
    Sintoampli yamaha rx-v861
    front jbl northridge ec 100
    rear jbl nortridgh ec 10
    center jbl northridge ec25
    sub pioneer Pioneer S-W90S
    Media center wd hd player
    Dvd player Samsung DVD 1080P8

Stai ancora lì?
    Prendilo al volo, vedrai che non te ne pentirai.
    Auguri

Si è una buona occasione, il TW3600 è un buon VPR...se poi la lampada è nuova il prezzo è davvero interessante
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

non so se si possa taroccare il timer della lampada , il signore che me lo vende ha detto che ha fatto 180 ore.
    Viene sabato a casa mia da firenze così ognuno vede e prova cosa compra poi decidiamo , se effettivamente sarà come penso lo prenderò ho visto che nuovo costa ancora molto più di mille euro

rear jbl nortridgh ec 10

mi è arrivato sabato , che dire , tutto un altro mondo rispetto al mio adesso so che esiste il nero

rear jbl nortridgh ec 10

Complimenti per l'acquisto...postaci i tuoi commenti dopo la visione dei contenuti.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •