Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilit
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio vpr budget 300

ciao ragazzi, vorrei qualche consiglio circa la scelta di un vpr , sotto i 300 euro.
    Devo farne un regalo, ho cercato un po di fare qualche comparazione, ma conosco poco macchine e tecnologie.
    Volevo, se possibile, un vpr con ingresso hdmi, per passare qualche ora con la ps3. eventualmente anche 3d ready sfruttabile tramite ps3, anche se nn so a questi prezzi quanto possa rendere.

ho dato un occhiata su qualche motore di ricerca prezzi; a grandi linee ho individuato questi 3 modelli:

benq ms513p; 2700 lumens, contrasto 13000:1
    acer 1120; 2700 lumens, contrasto 3000:1
    optoma ds 327; 2600 lumens contrasto 4000:1

se avete altre indicazioni ben vengano, anche differenti dai modelli citati.
    grazie per gli eventuali chiarimenti

Aggiungo: come funziona la trasmissione 3d per questo tipo di vpr? necessario per forza di cose un pc con vga 3d?
    non possibile dunque collegare questo tipo di vpr economici direttamente ad una fonte dati 3d?

Ciao!!
    Io non sono un grande esperto ma in ogni caso sono un grande appassionato di musica e cinema!
    Come te ho spulciato siti e forum alla ricerca della miglior scelta a prezzo contenuto. circa 6 mesi fa ho acquistato un prodotto online, esattamente questo http://www.electronic-star.it/Proiet...ady_i10321.htm e per ora mi sto trovando benone! Come potrai vedere da te non ha caratteristiche eccezionali ma con 200 euro mi son tolto uno sfizio e ne sono veramente soddisfatto! ovviamente dipende sempre dal budget...
    spero di esserti stato un p d'aiuto
    Buona fortuna e a presto!
    Luc4

ciao luca, ti ringrazio per il consiglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •