Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Da Sony un rilancio a tutto campo
Da Sony un rilancio a tutto campo
Il colosso giapponese presenta il nuovo Country Head per l'Italia, Stéphane Labrousse, e mostra una grande forza d'urto tecnologica: TV 4K, Hi-Res Audio, fotocamere performanti e dispositivi per tutti i gusti da utilizzare in mobilità
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

ricerca proiettore con lampada a LED, risoluzione nativa Full HD, prezzo contenuto

Buongiorno e benritrovati. :-)

Ho trovato pace con il mio piccolo Optoma PK-301 da un annetto a questa parte.
    Proietto sul soffitto del mio soppalco e non ho più problemi con la cervicale.

In compenso mi sono chiesto se non sia arrivato il momento di acquistare un proiettore con lampada a Led e risoluzione nativa Full HD, di prezzo contenuto (tò, max un 600 euro).
    Il 3d, francamente, non mi interessa affatto.
    Ritenevo che, come già accaduto nel caso dei televisori LCD e poi LED senza più i tubi catodici, i prezzi di produzione dei proiettori senza le costose lampade d'antàn avrebbero dovuto abbassarsi.
    Ho guardato un pò in giro ma mi pare di essermi confuso le idee.
    Mi meraviglia che i cinesi non abbiano ancora provveduto a un proiettore nei termini che ho detto, loro che sono svelti ad annusare le novità e a produrle a prezzi bassi.
    Avete notizia di qualcosa del genere o è meglio aspettare che si esauriscano gli stock di tutti questi proiettori con risoluzione nativa al di sotto del 1080p? Magari bisognerà attendere l'affermarsi del 2k, del 4k etc.
    Grazie.

All'augurio di trovare presto sul mercato un proiettore a led Full HD, al budget che hai indicato, si accompagna il pensiero...ma allora non c'è più mercato... La produzione di esemplari di VPR è già piuttosto limitata e credo che gli sforzi per produrre macchine Lampless a basso costo stiano già dando i primi frutti, ed in questi giorni all'Infocomm ne abbiamo avuto un assaggio...Penso che i costi di ricerca e sviluppo almeno per qualche anno ancora manterrano i prezzi a livelli non proprio popolari...se così non fosse addio futuro... chi investirebbe in un settore dove non c'è ritorno economico? Credo che noi , pochi appassionati a fronte di uno scenario così sconfortante, preferiremmo vedere ancora progressi nell'hobby che più ci è caro...spendendo qualcosa in più oggi è vero ma sostenendo la ricerca di nuove e più perfromanti soluzioni per il domani
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •