Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: settembre
Home Video HD: settembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di settembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

OPTOMA PK201 vs. SAMSUNG SP-HO3

Quale mi consigliate tra questi 2 videoproiettori?

qui le specifiche tecniche:
    Optoma: http://www.optomausa.com/products/detail/Pico-PK201
    Samsung: http://www.samsung.com/it/consumer/p...e/SP0351VBX/EN

Non rispondetemi "nessuno dei due" perché devo decidere in fretta, è per un regalo a un amico.
    Io non me ne intendo molto ma l'uso che ne farà, sarà quello di proiettare film (è un cinefilo, la maggior parte saranno film anni 50 in bianco e nero...). Opterei per il Samsung che ha una luminosità maggiore ma ha un contrasto minore... insomma aiutatemi voi a decidere, in base alle specifiche tecniche e motivando le risposte.
    Vi ringrazio anticipatamente!!!

qualcosa mi dice optoma...... ma penso che anche il samsung non sia male...

io l'h03 lo ho...lascia stare ha una messa a fuoco del cavolo e per nulla uniforme è luci spurie a gogo.
    Forse il mio è difettoso,mandato due volte in assistenza non me lo hanno voluto cambiare ne ci hanno fatto nulla!
    Sono stati pure scorretti dicendomi di aver cambiato l'ottica e elettronica cosa non vera ovviamente.
    mai comprare samsung!
    30 lumen sono davvero pochissimi...si o no per 32" bastano credimi.

Grazie delle risposte!
    Allora forse è meglio se prendo un LG.
    Ho trovato due modelli interessanti, LG HW300g e LG HX300G, come mai i prezzi sono pressocché uguali nonostante il primo abbia una risoluzione nativa di 1280x800 e il secondo di 1024x768? Quale mi consigliare tra i 2 (considerando che dovrà essere usato solo per vedere DVD e divx, niente blueray o video di qualità elevata)? Ho letto che l' LG XW300G ha un problema con la risoluzione, che sarebbe di 16:10, ha questo problema anche con i DVD? grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •