Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Citazione Originariamente scritto da mallellu Visualizza messaggio
    un altro problema che pare affliggere il proiettore LG HW300G è la risoluzione forzata in 16:10......... qualsiasi formato si vuole vedere, 4:3 - 16:9 ecc, lo trasforma in 16:10 sformando l'immagine!! mi sembra incredibile!! ma come si può fare un prodotto cosi?? stento a crederci........ non so se c'è un modo per risolvere, in tal caso sarebbe ver..........[CUT]
    no si presenta solo se collegato ad un lettore..Se invece si usa la porta USB o lo si collega ad un pc si può utilizzare il 16:9

si ho notato che dal pc non ha problemi col 16:9
    il problema avviene quando usi il suo lettore interno, oppure con il decoder sky, ti ritrovi l'immagine sformata in 16:10
    Ma da un video su youtube ho visto che si può far in modo di avere un immagine in 16:9
    comunque penso che lo proverò!!

ho letto su un forum inglese che oltre ad avere problemi col 16:9 il proiettore LG HW300G ha anche problemi con
    il PAL (50 Hz) che visualizzerebbe a 60 Hz e alcuni dicono che la visione del film è fastidiosa.
    I DVD sono PAL vero?
    Perché la visione risulta fastidiosa?

di questo problema come ti ho detto non sono sicuro..... comunque ho visto che sul sito lg francese c'è il firmware che dovrebbe risolvere il problema del 16:9, senza fare operazioni di zoom ecc!! strano che non lo abbiano messo per tutti i paesi eu........

Il negozio in questione a Trieste esiste,ma sono passato nell'orario di chiusura.Corrisponde alla descrizione,e aTrieste ci sono comunque tantissimi stranieri che hanno attivita'.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •