Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Nebraska
Nebraska
Prosegue la dura riflessione su famiglia e divario generazionale dallo stesso regista di “Paradiso amaro”. Distribuzione CG Home Video per Lucky Red
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Acquisto primo proiettore JVC - EPSON - BENQ

ciao a tutti, premetto che sono un neofita in campo della videoproiezione
    nella nuova casa ho fatto installare un telo da controsoffitto e ora mi trovo a dover scegliere il proiettore
    ho cercato di orientarmi un pò e la scelta potrebbe essere tra:
    - JVC X30
    - BENQ W 7000
    - EPSON EH TW9000W
    ho visto in azione il JVC e sono rimasto molto colpito dalle prestazioni
    degli altri due ho letto ottime recensioni in rete
    qualcuno ha qualche consiglio da darmi????
    unica precisazione è che il proiettore è inserito in una zona giorno (facilmente oscurabile) con pareti e mobili chiari.
    dico questo perchè Benq ed Epson hanno il pregio di essere molto luminosi ma forse in un ambiente chiaro potrebbe essere controproducente, sbaglio?
    grazie a tutti

Hai scritto stanza 'facilmente oscurabile', quindi credo tu non possa aver il benchè minimo dubbio sull'acquisto da fare e cioè jvc rs45 (aka x30) per godere delle migliori immagini possibili in relazione al costo!

saluti gil

grazie Gil, ho avuto modo di vedere la tua sala proiezione
    davvero complimenti!!!
    ti vedo bello deciso sul JVC ma non è che sei di parte