Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Sostituzione lampada videoproiettore vs acquisto nuovo videoproiettore

Ciao a tutti, ho un vecchio videoproiettore Canon XEED SX50
    http://www.canon.it/For_Home/Product...eed/XEED_SX50/
    e oggi mi è apparso il messaggio che devo sostituire la lampada che costa circa 400 €.
    Volevo chiedervi:
    1) Mi conviene sostituire la lampada oppure mi conviene, aggiungendo circa 1000 euro (ai 400 x la lampada) acquistare un nuovo modello di videoproiettore magari full hd?
    2) Nel caso mi convenisse acquistare un nuovo proiettore, con una risoluzione full hd quale modello mi consigliereste? Grazie a tutti.

Scusami ma il VPR non si accende più o è solo un msg di servizio...

1 caso cambia VPR... al prezzo di costo della lampada + qlc centinaio di euri troverai soluzioni mgilori...
    2 caso continua fino ad esaurimento ritarando luminosità ed ev. colori e comincia a guardarti in giro...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

è solo un messaggio di servizio ma noto che la luminosità sta calando, che videoproiettore full hd mi consiglieresti?
    Grazie.

in ordine di costo...
    Valuta Benq W1060, Optoma hd20 - hd300x se ti interessa il 3D, epson tw3200
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

grazie per i tuoi consigli, ho dato uno sguardo ai prodotti da te suggeriti e tra i tre consigliati sarei orientato più verso il benq w1060 per via della luminosità dato che l'ambiente dove proietto non è sempre oscurato al 100%.
    Non vorrei approfittare troppo della tua disponibilità ma con un budget di 1000-1200 euro che cosa mi consiglieresti? Sai com'è l' EPSON EH-TW6000?

una bella macchina! vai a vederla ma anche il Benq non è male sai?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •