Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 135

perfetto provero' cosi ma.... con il profilo 1440 x 1080 non riduci un po la qualita'? la videocamera non registra 1920 x 1080?

Citazione Originariamente scritto da pandapulcino
    un quesito per glii user di questa videocamera:

è possibile girare dei filmati, editarli su pc con sony vegas, esportarli e poi riprodurli direttamente dalla videocamera(copiandoli su memory stick)? se si, in quale formato devo epsortare e con quali parametri per mantenere la stessa qualità nativa di come ho registrato?
    Sony vegas mai usato, comunque la mia videocamera importa i filmati credo in avchd a questo punto ,perche il formato bluray e solo per il disco e comunque a cosa ti serve, fai un filmato in avchd e mettilo su un dvd doppio strato ed è fatta vedi il film a 1920 x 1080.Comunque ho scaricato pinnacle 14..fantastico caspita ora vede anche la mia videocamera mentre il 12 no
    TV Sony Z4500 -46,cavo hdmi HiDiamond,cavo hdmi QED (in uso sulla play3), finale Bartolomeo Aloia ST140,cavi Mit 2 ,3, pre a valvole simpre 88pse/r, casse sonus faber Electa biwiring front e centrale Sonus Faber SOLO, sub b&w, fronte alto jbl, front hight e Rear Canton GLE 410.2 , Sintoamplificatore Marantz SR7005, cd micromega, playstation 3 slim, lettore multimediale Popcorn hour A300 , telecamera full hd Canon HF S 10.

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    L'unica differenza di rilievo è nei panning veloci (ad esempio se si gira velocemente la videocamera da sinistra verso destra), in questi casi è evidente come ci sia una perdita di risoluzione (non so esattamente quante siano le linee risolte in movimento dalla Tg3) rispetto ad un bluray.
    Vi stò seguendo nelle vostre discussioni su queste videocamere in quanto anche io vorrei acquistare una v.cam fullhd.Ciò che vorrei sapere è se secondo voi la differenza fra la sony HDR-Tg3 e p.es. la sony HDR-CX505VE giustifica la sensibile differenza di prezzo? nei video postati all'inizio di questi post la perdita di risoluzione nelle riprese con passaggi laterali neanche troppo veloci è piuttosto evidente,immagino quindi riprendere soggetti sportivi veloci, comunque sia il rendimento di quelle riprese sul mio sony 46" fullhd(le ho scaricate sulla PS3) sono molto soddisfacenti,sopratutto relazionandole alle dimensioni del prodotto.Chissà se arrivando a spenderci quei 1000-1100 euro del 2° modello vale la pena, si risolverebbero i problemi di panning??

@ pandapulcino

Io ho un HD Ready per cui non ci posso far caso, ma anche su un 40" fullHD le riprese rimangono molto belle, comunque concordo che qualcosina la perdi, difatti come ti dicevo salvo su DVD in fullHD e rivedo tramite lettore BD, Sony anche lui perchè DVDA è un pelino particolare.

@alberto2

Non ci spererei troppo, l'HD consumer, che sia avc o Mpg2, unito inoltre ai sensori CMOS, non va per niente d'accordo con riprese movimentate.

Ciao

Anche io purtroppo non posso darti una mano a riguardo, con le immagini in movimento credo che per adesso la situazione sia questa.
    Tieni però conto che il problema nasce principalmente quando sei tu a muovere la videocamera, se a muoversi sono i soggetti che inquadri il problema è di scarso rilievo. Davvero minimo direi.
    Più che altro qui si tratta di prenderci la mano e saper fare dei bei filmati, poche zoomate e pochissimi panning veloci e vedrai che le differenze con un bluray saranno minime.
    Il che è un risultato non da poco!
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A33 Sony Nex 3Obiettivi 28-75/2.8 Tamron + 70-300/4-5.6 USD Tamron + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro + Jupiter 9 85mm/2 Console Ps3+ Ps2 + + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad + Samsung S2 Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+7750+8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

@Albert

quindi inutile spendere oltre....e sopratutto a discapito della massima portabilità che questa cam rappresente;

@fabioneilboia

Per cui, mano ferma,se occorre spostarsi lateralmente farlo delicatamente, evitando movimenti bruschi, certo aiuta, mi dispiace un pò, queste videocamere sono molto vicine alla qualità B.Ray, questo è l'unico riscontro negativo che vedo sul 46" Full Hd.

A proposito, sapete se se la batteria in questa Tg3-Tg7 sia interna oppure ext? speriamo esterna rimovibile altrimenti la'autonomia non sarà molta senza un secondo pacco aggiuntivo.

ma se la prendessi oggi converrebbe la tg7 vero? si trova a 600euro online e ha 16gb integrati se non erro... cmq sia me la consigliate? vendo da una sdr-150 della panasonic sempre a forma di "pistola" ma sd... thanks...
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Citazione Originariamente scritto da elevation1
    ma se la prendessi oggi converrebbe la tg7 vero? si trova a 600euro online e ha 16gb integrati

La differenza di prezzo online è di soli 50 E circa, quindo ovvio che acquistandola ora convenga la TG7;Dal sito sony ufficiale sugli accessori, in specifico batterie, non specificano batteria opzionale per la TG7, come se questa fosse interna, speriamo che non sia così, primo perchè se occorre sostituirla bisogna aprirla, e magari in assistenza, secondo perchè non si può disporre della pila di riserva, importantissima in determinate occasioni.Qualcuno che possiede la Tg7 ne sa in più??
    Ultima modifica di obiwankenobi; 01-11-2009 alle 13:27

La batteria è interna ma il vano è apribile (è lo stesso nel quale si trovano varie uscite video), quindi si sostituisce in un secondo.
    Lo spazio, ovviamente, è standard quindi è possibile utilizzare esclusivamente un modello di batteria (quindi non è compatibile con batterie più grandi e dalla durata maggiore).
    La durata è comunque soddisfacente, circa 90 minuti di registrazione in fullhd (che è la modalità in cui consuma di più).
    Vpr Benq w500 Tv Plasma Samsung 50b530; LG 32LH3000 Ampli Denon X1000Diffusori Jbl L820 + LC2 Videocamera Sony Tg3 Reflex Sony Alpha A33 Sony Nex 3Obiettivi 28-75/2.8 Tamron + 70-300/4-5.6 USD Tamron + 50/1.7 Minolta + Pentacon 135/2.8 + Kiron 105/2.8 Macro + Jupiter 9 85mm/2 Console Ps3+ Ps2 + + PsVita + Psx + Wii + Psp + Nds + Ipad + Samsung S2 Pc Desktop miniitx assemblato da me i3+7750+8gbRam+Ssd 128gb + Portatile Asus

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    La batteria è interna ma il vano è apribile (è lo stesso nel quale si trovano varie uscite video), quindi si sostituisce in un secondo.
    Lo spazio, ovviamente, è standard quindi è possibile utilizzare esclusivamente un modello di batteria

Quindi sia la TG3 che la TG7 hanno batteria sostituibile, pefetto, anche se 90 min sono abbastanza, visto che prima di natale la acquisto, sicuramente prenderò anche una seconda pila, grazie Fabio..

Figurati, di niente!
    Non so neanche se poi ti convenga prenderla la seconda batteria, io in una vacanza di 6 giorni a Parigi, con 55 minuti di filmati e rivedendoli tutte le sere l'ho dovuta ricaricare solo una volta a metà vacanza.
    Alla fine 90 minuti di filmati sono davvero tanti, poi è chiaro che dipende da persona a persona!

Ciao a tutti. Possiedo questa splendida Videocamera, ma nelle varie prove che sto effettuando non riesco ad attivare il flash nella modalita' videocamera. Vorrei sperare che comunque si possa fare e non si attiva solo per le foto.

Come si fa?

Si attiva solo per le foto

Ciao a tutti

devo passare i miei video su dvd con Pinnacle 14,
    Scarico il file dalla scheda memoria sul pc e poi
    qual'è la migliore modalità per copiarli?

Ho visto che ci sono un sacco di modalità e non vorrei
    provare all'infinito prima di trovare quella giusta.

Non ho un lettore Blue Ray, quindi mi serve passarli
    su un dvd da 4,7 o 8,5 GB,
    ho un lettore dvd Pioneer 868 + plasma Pioneer 434.

Grazie

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •