Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo “300” il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca eredità. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 135

Vero, mi chiedevo solo perchè non funzionasse, boh chissene.
    Mi è arrivata la scheda da 16gb, a fine Maggio vado in vacanza una settimana e la proverò per benino, così ad occhio, provata veloce con mini filmati la trovo proprio un bel gioiellino.

ragazzi allora mi dite dopo un bel po' di prove come sono le riprese... immagino di giorno spettacolari ma di notte e con interni come si comporta? molto "rumore"? altra cosa la batteria quanto dura? grazie
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

domanda forse strana:
    è possibile anche usarla in SD ?
    VPR: Epson EMP-TW700; Sintoamplificatore: Yamaha RX-V550; Lettore BR: LG BD550; Telecomando: LOGITECH 525; Diffusori: frontali (POLK AUDIO RM7400), surround (due cassettine GBC); Schermo: il muro; Cavi: sat in canalina; Connettori: RCA dorati a vite

Allora...
    Certo, è possibile utilizzarla tranquillamente anche in SD, ha un'opzione apposita.
    Per quanto riguarda le riprese serali, a luce molto bassa, come ho spiegato, basta usare l'opzione "crepuscolo" e si elimina completamente in rumore. L'unico svantaggio importante è che così facendo si hanno immagini più scure.
    Come dicevo ho avuto modo di provarla per bene in vacanza a Parigi, ho rivisto per bene i filmati e...:
    1 Il sonoro è eccellente! Ho la Ps3 (i filmati li ho visti da li) collegata all'amplificatore ed il 5.1 è davvero bellissimo. Molto piacevole l'effetto sonoro quando si usa lo zoom, sembra di viaggiare insieme al filmato!
    2 I filmati sono venuti davvero bene, sono molto soddisfatto. Anche la sera i filmati sono ottimi. Gli unici disappunti sono che in primis è difficile fare riprese poco mosse (forse perchè manca lo stabilizzatore ottico, ma non so quanti benefici avrebbe potuto apportare) e che in panning veloci c'è una certa perdita di risoluzione. Questo si nota un bel pò col videoproiettore, anche perchè una base di quasi 2 metri è una prova davvero ardua per una videocamera. A parte questo i filmati sono meravigliosi.
    3 Beh, ho comprato una borsetta minuscola e l'ho tenuta attaccata alla cintura tutto il tempo... meglio di così!
    4 In 5 giorni, con 55 minuti di filmato in totale, rivedendo tutte le sere le riprese del giorno sullo schermo della Tg3 ho dovuto ricaricare la batteria una volta soltanto. E' stata una piacevole sorpresa!
    5 Nonostante ci fossero migliaia di turisti avevo la videocamera più figa a Parigi, è pur sempre una soddisfazione!

mi fa piacere che di sera non sia presente molto "rumore"... per quanto riguarda le riprese mosse visto che il tipo di telecamera è simile alla mia (sdr-s150) con una mano tengo la telecamera e con l'altra (le dita) tengo lo schermo così ottengo buoni risultati anche se c'è da dire che la panasonic ha lo stabilizzatore ottico... la sony tg3 cmq sarà mia appena avrò un tv full hd lcd o plasma che sia... rivedere i filmati sul crt penso sia uno "spreco"
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Scusate l'intrusione ragazzi, non so se lo sapete ragazzi ma avete visto che è uscita la nuova versione di questa spettacolare videocamera?
    Principali differenze:

1. 16Gb di memoria integrata
    2. Gps per geotaggare le foto o semplicemente sapere in che punto del mondo è stata fatto un determinato filmato
    3. Smile shutter
    4. Consumo lcd leggermente inferiore
    5. Struttura completamente in alluminio

http://www.sony.it/product/cam-high-...tick/hdr-tg7ve

Sono innamorato di questo gioiellino!!!

Ma veramente la Tg3 è in meraviglioso titanio!

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    Ma veramente la Tg3 è in meraviglioso titanio!
    Si volevo dire tutta in titanio, non alluminio!! Nel senso che è tutta color argento, e non ha quel lato color marrone che ha la Tg3. Insomma hanno cercato di renderla ancora un pò più bella...
    Poi però mi sono accorto che un utente ha messo già un topic sulla tg7, quindi non vorrei andare off-topic!

Appunto.

Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    la Tg3 è in meraviglioso titanio!

confermo
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

Citazione Originariamente scritto da frins85
    Scusate l'intrusione ragazzi, non so se lo sapete ragazzi ma avete visto che è uscita la nuova versione di questa spettacolare videocamera?
    Ciao, anch'io avevo notato la nuova versione, pensavo di prenderla, quando avessi messo via abbastanza soldi (col mio stipendio.. 2010??? ) però mi pare che abbia ancora meno controlli manuali della nostra... qualcuno l'ha vista o ha trovato una prova online fatta bene, per confrontarla? Diciamo che mi dispiacerebbe perdere quel poco di controlli manuali che ci sono ora...

Grazie per eventuali info!

Salve ragazzi ho anch'io questa stupenda videocamera. Ho due domande x voi:

1)Ho importato un video dalla camera al pc semplicemente facendo un copia/incolla dalla cartella bdmv ed il video è stato salvato sul pc in formato .MTS e non .m2ts come dite voi....qual è la differenza tra questi due formati?

2) Ho Vista Ultimate 64 bit e il sw PMB non funziona assolutamente sul mio pc...sul web non ho trovato granchè...come posso risolvere il mio problema? E' importante questo software o posso farne a meno? PS: Per l'editing ho Pinnacle 12

Grazie a chi mi risponderà

E' normale, lo hai ricopiato tal quale dalla scheda, quindi in contenitore MTS. E' PMB che te lo reinscatola in m2ts, ed è molto sensibile ai codec pack. Comunque puoi vivere benissimo senza, io lo uso perchè mi è comodo il fatto che gli m2ts vengono nominati per data e perchè mi dà le finestre di anteprima delle clips.

Per l'ultima domanda non so, non uso Pinnacle, ma vivaddio basta che provi se si beve gli mts, anche se non vedo perchè non dovrebbe.

Ciao

ANcora nulla sopra i 16GB? Mi farebbe comodo metterci una memoria da 32.

Notavo poi che le sony Memory Stick PRO-HG Duo HX, stando al sito sony, non hanno la limitazione dei file video da 4GB. E' vero?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •