Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
TEST INDIANA LINE Nota 550 XN
Storico marchio prodotto nelle vicinanze di Torino che da sempre produce diffusori di costo non elevato ma dalle prestazioni eccellenti, tanto buone che spesso sono stato costretto a chiamare l’azienda per avere conferma che il prezzo fosse inteso per una coppia e non per un singolo diffusore.
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Test ampli/streamer Yamaha R-N2000A
Yamaha R-N2000A è un amplificatore Classe AB capace di erogare 90 W per canale. Integra le funzioni di streamer per collegarsi alla libreria musicale sulla rete locale, a tutti i principali servizi streaming e alle internet radio, senza dimenticare il multi-room basato sull'ecosistema MusicCast.
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Test TV Sharp FN2EA 55" 4K HDR
Il TV Sharp abbina un prezzo aggressivo ad un interessante pacchetto composto da un panello LCD Ultra HD di tipo VA, compatibilità con Dolby Vision e DTS:X, una Smart TV basata sul sistema operativo Android TV di Google e una buona taratura di fabbrica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 135
  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    706

    complimenti per la rece e per i video uplodati... solo una cosa le riprese sono un po' mosse... dipende dal fatto che hai registrato con una sola mano? mi spiego meglio ho la panasonic sdr-s150 ---> http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    che è "simile" ma registra in sd e ho fatto un bel po' di riprese... per dirti con una mano (due dita) tieni lo schermo e con l'altra la telecamera a pistola... diciamo che questa telecamera sarebbe la continuazione ideale della mia in hd... per questo sono interessato... tra l'altro è anche meno spessa per cui la porti veramente ovunque complimenti ancora
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728
    Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    Siccome non c'è una discussione riguardo la videocamera Sony Tg3
    basta usare il tasto cerca:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=sony
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera

  3. #18
    ciao,
    ottimo lavoro con la recensione..

    vorrei prenderla anch'io e avrei quanche domanda da farti..

    Quanto tempo registri sulla memory 4gb (o 8gb o 16gb) in hd?

    Quanto pesano i filmati che realizzi in hd? a occhio un tot a minuto..

    Quando registri se metti in pausa la registrazione ti crea un nuovo file o continua e crei file unico fino allo stop?

    Nella confezione non c'è cavo hdmi-mini hdmi per collegarla alla tv vero?

    I file sono in formato .m2ts e per vederli su pc puoi usare solo il suo programma? hai provato a trasformarli in .mkv o .iso o altro formato compatibile con hard disk multimediali (tipo dvico 7000a)?

    Io l'ho vista su pixmania.

    grazie mille per le risposte..
    risolti questi dubbi la prendo anch'io..
    ciao e grazie ancora
    VPR: epson tw5000, TELO: screenline 240x135, TV: sony KDL-52X2000, AMPLI: sony DA5300ES, FRONT: klipsch RF82, CENTRAL: klipsch RC62, SURROUND: klipsch RS52, SUB: sunfire HRS-12, DVDREC: sony RDR-HXD970, SAT: MYSKYHD, Telecomando Logitech 895, PLAY: nintendo wii, MEDIA: dvico 7000A 1T-6600N 1T

  4. #19
    Data registrazione
    Jun 2008
    Località
    ferrara
    Messaggi
    41
    con una 4 gb si fanno circa 28minuti in hd
    1 minuto saranno circa 120mb
    nella confezione non c'e' adattatore minihdmi
    ogni volta che interrompi una registrazione crea un file nuovo.
    in un pc i file m2ts si vedono bene con power dvd o con media player classic,ma con un pc collegato in hdmi a un tv fullhd non sono riuscito a visualizzare i filmati perfettamente( amd 9850 e scheda integrata hd3300).
    Invece messi su una play 3 la qualita e' incredibile

    ho provato un adattatore con una micro sd da 4gb ma la videocamera non la riconosce
    Ultima modifica di marmam; 22-03-2009 alle 13:15

  5. #20
    grazie mille per le info..
    La ordino..
    Qualcuno sa consigliarmi dove ordinarla con accessori a prezzo basso con messaggio privato oltre che prezzo su pixmania..
    Grazie ancora..
    VPR: epson tw5000, TELO: screenline 240x135, TV: sony KDL-52X2000, AMPLI: sony DA5300ES, FRONT: klipsch RF82, CENTRAL: klipsch RC62, SURROUND: klipsch RS52, SUB: sunfire HRS-12, DVDREC: sony RDR-HXD970, SAT: MYSKYHD, Telecomando Logitech 895, PLAY: nintendo wii, MEDIA: dvico 7000A 1T-6600N 1T

  6. #21
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    288
    Si ti hanno già risposto correttamente direi, aggiungo che appunto gli unici modi per visualizzare correttamente i filmati sono:
    Playstation 3;
    Tg3 collegata direttamente in hdmi;
    Computer molto (ma molto) potente.

    Per quanto riguarda il video che ho postato in effetti è molto mosso!
    Non ho prestato una grande attenzione e camminando poi è ancora più accentuata l'instabilità.
    Comunque io solitamente riprendo utilizzando una sola mano, certo forse con un aiutino della sinistra a tenere il display diventa più semplice ma con un pò di pratica si possono avere riprese ben ferme anche con una mano.
    Grazie a tutti per i complimenti!

  7. #22
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    A proposito, consiglio a tutti quelli che devono acquistare memory stick di non comprarle su internet, sono quasi tutte dei falsi made in china.
    beh, non facciamo di tutta l'erba un fascio,
    io prendo schede di memoria da 10 anni quasi, presso uno store inglese,
    ultimamente, le Sandisk che vende, sono targate "Made in China", ma non vuol dire che siano dei tarocchi, stesso discorso vale per le memorie Sony.

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  8. #23
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    288
    Sisi, chiaro che se le comprate su store seri (ho perfettamente capito di chi parli) sono originali.
    Ma quelle a basso costo su ebay sono tutte false, intendevo questo ovviamente.
    Comunque ho comprato stamattina una memory sony mark2 8gb in uno store nostrano e l'ho pagata 37,90 euro, un prezzo ottimo!
    In principio volevo comprare pure la custodia ufficiale ma 50 euro per una custodia mi son sembrati davvero troppi. La qualità (addirittura pelle ed acciaio) mi sembra però di livello eccellente.

  9. #24
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    si ok,
    sulla baya, effettivamente, il rischio è dietro l'angolo

    Ma questa Sony, supporta anche le Memory Stick Micro - M2 con adattatore, vero?Perchè, una 16GB, costa 50 euro, circa
    mentre, una 16GB modello Pro DUO, costa 64 euro
    ciao
    Ultima modifica di Spawn75; 19-04-2009 alle 01:19
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  10. #25
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    288
    Purtroppo non posso verificare personalmente, quello che so di sicuro è che questa videocamera è molto sensibile alle memory false e che nel manuale è scritto di usare solo le memory pro duo (sia Mark2 sia no), non fa accenno alle M2.
    Avevo pensato anch'io di prendere una M2 dall'Inghilterra ma alla fine ho preferito (mi bastava una 8gb) spendere 10 euro in più e prendere una Memory Pro Duo, alla fine ci ho guadagnato di sicuro un adattatore che è uscito dalla confezione (da pro duo a memory stick) di cui avevo bisogno per inserirla nello slot del mio portatile e la maggiore velocità del modello Mark2.

  11. #26
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    42
    Alcune domande per favore,

    è possibile portare i filmati dalla videocamera al disco fisso del pc e utilizzare un dvd double layer per masterizzarli?

    Devo avere un masterizzatore blu-ray?

    I filmati sarebbero visibili solo con un lettore blu-ray o Ps3?

    Io ho un plasma Pioneer pdp 434 + lettore dvd Pioneer dv 868 collegati in hdmi, non è un plasma full hd.

    Grazie

  12. #27
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    288
    Allora, innanzitutto tieni conto che puoi benissimo registrare a risoluzione standard e non fullhd se non ti interessa.
    In ogni caso puoi benissimo fare un dvd direttamente collegando la Tg3 al pc (se proprio non sei pratico c'è anche la funzione "one touch burn" e non devi fare nulla oltre il cliccare un volta!) ma:
    Se lo fai a risoluzione standard ti troverai un normale dvd riproducibile da tutti i lettori;
    Se lo fai ad alta risoluzione sarà possibile riprodurlo solo dai lettori bluray.

    Alla fine avrai un dvd che è in tutto e per tutto uguale ad un bluray, meno che per lo spazio disponibile ovviamente!
    Se attualmente non hai modo di visualizzare i filmati in alta risoluzione il mio consiglio è questo: registrali comunque alla massima qualità ed in fullhd, poi conservi il filmato originale sul pc per quando un giorno potrai (se vorrai) sfruttarli a pieno, e successivamente fai un dvd a risoluzione standard e te lo vedi comodamente.
    E' la soluzione migliore secondo me.

  13. #28
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Pontinia (LT)
    Messaggi
    2.263
    Citazione Originariamente scritto da Fabioloneilboia
    solo le memory pro duo (sia Mark2 sia no), non fa accenno alle M2
    mi sa che stiamo parlando della stessa cosa, ma Mark2 e M2, non fanno riferimento al medesimo modello?
    Scusa, ma non ho mai maneggiato memory stick

    ciao
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

  14. #29
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    42
    Grazie mille Fabioloneilboia, mi hai chiarito le idee.

    Visto che ho un plasma di qualche anno fa non full HD,
    pensi che mi converrebbe comprare un lettore Blue Ray?

    L'ho trovata a 454 euro, è un buon prezzo?

    Roby
    Ultima modifica di KoolStill; 20-04-2009 alle 13:10

  15. #30
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.728

    il prezzo e' ottimo.!
    tv samsung 65 es8000 vpr: JVC HD 550- pre Onkyo sc 5507 - finale Rotel 1095 - sorgenti: denon bd 3800 - ps3 - popcorn A 400 - wd live tv-skyfobox myskyhd - vantage 7100hd - II tv pioneer 507 xd - diffusori: b&w nautilus 803- centrale htm3s - sw velodyne spl 1200 - rear b&w wm6 - - htpc: i7 920 -ssd Intel X25mg2 - Nas Synology 1511+ 10 Tera


Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •