Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
Anteprima: Sony Bravia KD-55X9005 4K
In occasione della presentazione dei nuovi TV Sony, ho potuto effettuare le prime rilevazioni sulla nuova linea X9 a risoluzione 4K, in particolare sul modello con diagonale da 55", con prestazioni ottime che diventano eccellenti dopo una semplice calibrazione
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 238 di 238

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    il 905 permette il pass-through?
    Riquoto questo per farvi sapere che è possibile visualizzare la risoluzione in entrata e quella in uscita semplicemente tenendo premuto il tasto display sull'amplificatore (Almeno per l'805)

Chi organizza il cobuy sul forum generale?
    Seguendo naturalmente i dettami del regolamento, risposte solo per adesioni e interessamento ed il resto in pm

a 1790 € è buono ?

Non se sono off topic e non mi interessa neanche fare pubblicità, ma

[cut]

NOTA DEL MODERATORE

- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    Ciao
    Fiorenzo
    PS che casse mi consigliate da abbinare ?
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 06:18

@jumper

Così ci chiudono la discussione (e a ragione).

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

disponibilità onkyo 905

La mia fonte mi ha ribadito oggi che i 905 (con G.E.) in questo momento vanno a ruba per cui specie per il modello nero non riescono a garantire quantità e prezzi! Chi vuole lo può ordinare dal sito singolarmente in questione al prezzo indicato senza ulteriori sconti, meglio però che prima telefoni per assicurare la disponibilità, perchè la situazione non so se l'avete capito è molto fluida....

Ragazzi la sapete l'ultima??
    Dopo il mio ordine a [cut]

NOTA DEL MODERATORE

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    e la notizia che il 905 nero sarebbe arrivato oggi, sono adato a controllare ed è arrivato veramente ma con 100 € in più, non solo, hanno anche maggiorato anche il silver!!.

Ora il punto è, che il mio ordine è stato confermato con il vecchio prezzo, quindi ora chi lo sa come va a finire??

1 cosa è certa che un ordine viene fatto anche per il prezzo imposto, quindi se mi chiedono sti 100€ in più che devo fare posso impormi e dire che devono darmelo per il prezzo dell'ordine??? o posso solo rinunciarci???
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 06:19

A naso tu hai accettato l'ordine con il prezzo e le caratteristiche del momento. Se sono sopravvenute variazioni puoi annullare l'ordine.
    (Spero tu abbia l'abitudine di pagare contrassegno )

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da fpalazzo
    Ora il punto è, che il mio ordine è stato confermato con il vecchio prezzo, quindi ora chi lo sa come va a finire??
    Tranquillo, sono seri.
    L'ampli ti arriverà al prezzo a cui lo hai ordinato.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

scusate la domanda forse inutile.
    Ma a nessuno è ancora arrivato per qualche prima impressione ???
    Graziee!!

Citazione Originariamente scritto da fpalazzo
    Ragazzi la sapete l'ultima??
    Dopo il mio ordine a [cut]

NOTA DEL MODERATORE

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    e la notizia che il 905 nero sarebbe arrivato oggi, sono adato a controllare ed è arrivato veramente ma con 100 € in più, non solo, hanno anche maggiorato anche il silver!!.
    Penso che ci facciano pagare il finanziamento a "tasso zero"
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 06:19
    Samsung PS 58A656 - Plasma Pioneer PDP 43 MXE 1s - Onkyo TX-NR905 - Toshiba HD XE1 - Decoder Jepssen 4000 pvr - PS3 - XBox 360 + lettore HD DVD - Sony HDR-SR1E

Salve ragazzi sono nuovo ma vi seguo da un bel pò, ho deciso di postare qui perchè da 6 giorni possiedo la bestiolina nera comprata in un negozio di racale in provincia di lecce molto affidabile, l'indirizzo lo trovate da eurosound tra i rivenditori ufficiali, non so se hanno aggiornato l'elenco su tecnofuturo, cmq velo consiglio vivamente, ha anche un negozio su ebay, si chiama

[cut]

NOTA DEL MODERATORE

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    Detto questo per farvi rosicare un pò :P volevo scrivere una recensione ma non sono così esperto come voi quindi potrei darvi info inutili, il vero esperto è mio padre quindi gli chiederò di scrivere a lui una recensione, però se avete domande semplici da fare posso rispondervi anch'io, per quanto riguarda il 1080p24p la funzione c'è e funziona, ma non posso testarla a dovere dato che ho un sony kdl-46X2000 fullhd che purtroppo non li supporta e quindi l'immagina è viene distorta se attivo tale modalità, se avete altre domande risponderò molto volentieri.

P.s.

L'audissey funziona una meraviglia anche se sbaglia di almeno un metro la rilevazione del sub, provata per ben 2 volte la rilevazione anche alzando il volume, ma forse è un problema del mio boston che non è proprio il top di gamma

P.p.s.

Già che ci sono vi faccio io qualche domanda a voi
    Conviene impostare tutte le sorgenti video alla più alta risoluzione possibile con tutti i filtri attivati (mosquito bnr etc) e poi farli upscalare dall'onkyo a 1080p oppure è meglio lasciare le sorgenti video (nel mio caso xbox360elite ps3 wii sky hd) alla risoluzione minima e far fare tutto al 905? ed i filtri video tipo il mosquito noise servono realmente? a me sembra che a volte l'immagina peggiorava con questi filtri attivati.
    Thx per le risposte
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 06:20

[QUOTE=Guerrilla]Salve ragazzi sono nuovo ma vi seguo da un bel pò, ho deciso di postare qui perchè da 6 giorni possiedo la bestiolina nera [QUOTE]

Ciao, visto che lo possiedi sai dirmi se sul telecomando esiste un tasto specifico per selezionare l'uscita hdmi che vuoi usare "main" o "sub"??
    So che questo ampli a diferenza del Denon gestiste la doppia uscita in commutazione e vorreicapire se esiste untasto comodo per lo switch.

Gazie

905 / denon

So che questo ampli a diferenza del Denon gestiste la doppia uscita in commutazione e vorreicapire se esiste untasto comodo per lo switch.

Gazie

vedi che a quanto mi risulta sul 905 o mandi la prima hdmi (main) o mandi l'altra sub ma mai in contemporanea.
    mentre sul denon 4308 per esempio puoi mandare una sul tv una sul videoproiettore

saluti siryard.

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •