Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: novembre
Home Video HD: novembre
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di novembre. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Sedotta e abbandonata
Sedotta e abbandonata
Uno dei capolavori del cinema di Pietro Germi in una prima interessante edizione in alta definizione. Distribuzione del disco curata da CG Home Video
Call of Duty: Advanced Warfare
Call of Duty: Advanced Warfare
Il 4 novembre uscirà l'attesissimo nuovo capitolo del franchise Call of Duty, il primo creato dallo studio Sledgehammer Games. Il titolo avrà un ciclo di sviluppo di tre anni e vede coinvolto anche il premio Oscar Kevin Spacey
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 238

905

Citazione Originariamente scritto da rs232
    quella del lavaggio dell'iva non la sapete?
    :
    grazie dell' info ma mi era totalmente nuova questa notizia.

saluti siryard.

Citazione Originariamente scritto da rs232
    josep
    non vorrei spedirlo e rispedilrlo in giro per mezza europa:

beh merano dopo la prima guerra mondiale mi risulta sia in Italia eh eh certo siamo anche in Europa, non prendertela...

quella del lavaggio dell'iva non la sapete?
    non sapete di quelle societa che compravano cellulari e li facevano rigirare per s.marino o posti simili per perdere l'iva
    dopo qualche anno sono state tutte chiuse dalla finanza
    no si tratta di una società seria, chiedi pure in giro nel forum parecchi hanno già acquistato là

ragazzi è la stessa risposta che ha avuto Siryard, non vorrei che sono risposte buttate così.

Speriamo bene!!!
    idem...
    e a queste mie domande loro hanno risposto cosi:

[cut]

NOTA DEL MODERATORE

Dal regolamento: http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php

2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 07:13

sicuramente...
    vivi e lascia vivere

Comunque alla fine ero troppo impaziente, e ho fatto l'ordine ora speriamo bene, l'ho preso con G.E. più estensione di tre anni che offre anche altri vantaggi tipo franchigia e .....
    Appena arriva e lo provo vi faccio sapere.

Saluti.

cmq poi vi farò anche sapere notizie per quanto riguarda il contratto di garanzia.

Brutta esperienza...

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    ...quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.
    ...ricordo circa 5 anni fa che acquistai un famoso cellulare di marca leader nel settore,per spendere meno e per averlo subito in negozio era presente di importazione con garanzia europea appunto...lo acquistai dopo due-tre mesi aimè si ruppe e portandolo al negozio mi dissero che ora dovevano spedirlo per la riparazione con un tempo limite di tre settimane dissero.....ebbene mi restò in assistenza per ben 4 mesi!!!
    Perciò mi accodo con te Jo spendo di più ma almeno semmai dovesse rompersi non vorrei facesse il giro del mondo...per non dire anche a me quanto puzzano sti 400€ di differenza tra le due garanzie...
    Mi accollo a quelli di Tecnofuturo io
    Sharp 52XL1E 100Hz - PDP-LX608D - Marantz 2100/Ampli Pioneer SA 8500 II - Sintoampli HT Onkyo TX-NR905 - Diffusori Acustici Front Technics - centrale Klipsch RC62 - Sub Klipsch RW12D - MySky HD Pace - XBOX 360 ELITE - PLAYSTATION.3 - PSP Slim & Lite - Rete WI-FI D-Link GameFuel™ Priority Technology - Cavi Audio/Video Monster e Hidiamond

non sono 400 di meno
    senti la M....
    vivi e lascia vivere

905

Citazione Originariamente scritto da fpalazzo
    Comunque alla fine ero troppo impaziente, e ho fatto l'ordine
    dove l'hai ordinato a [cut]

NOTA DEL MODERATORE

- link o riferimento ad attività commerciale rimosso dal moderatore

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

saluti siryard
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 07:16

Citazione Originariamente scritto da joseph68
    Io personamente, stò decidendo di prendere un altra starda, dato che stiamo parlando di una macchina nuovissima piena zeppa di ultra mega nuova tecnologia ed appena presentata sul mercato mondiale, ancora tutta da testare nel medio e lungo periodo, non vorrei inbattermi nei primi sample difettosi, quindi vado di acquisto italiano, spendo qualche euro in più ma stò più tranquillo.
    Parere personale si intende
    Ciao
    Anche io ho deciso di fare come te

Contattato via email il negozio di bg: per fare il prezzo vorrebbe sapere il numero di macchine. Fatemi sapere in mp, poi semmai si apre un co-buy a norma di regolamento.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Citazione Originariamente scritto da Mater Tenebrarum
    ...
    Mi accollo a quelli di Tecnofuturo io
    La scelta dipende da una serie di fattori, anche soggettivi.
    Se l'entità del risparmio non è significativa anche io preferisco la garanzia italiana.
    Ma a volte la politica commerciale di certi negozi (di Roma) ti fa cadere le braccia, con circa 600 euro di differenza.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R

Citazione Originariamente scritto da Siryard
    dove l'hai ordinato a palermo o a merano ?

L'ho ordinato a [cut]

NOTA DEL MODERATORE

Vi consigliamo di scambiarvi link ed altri consigli su dive acquistare in via strettamente privata, utilizzando quindi i messaggi privati all'interno del forum oppure il vostro account di posta elettronica. Grazie

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    e mi è stato detto che parte stasera.

Non vedo l'ora............
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 07:16

Brutte notizie mi hanno appena chiamato da [cut]

NOTA DEL MODERATORE

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it
    e mi hanno detto che non c'era il nero ma solo 2 pezzi silver.

Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 01-10-2007 alle 07:17

Un consiglio....anche a me stesso
    Basta parlare in termini commerciali.....vedo nubi all'orizzonte
    Se ci sono notizie si apre nella sezione e nel modo corretto: nel frattempo in mp.

Ale

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •