Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Captain America: The Winter Soldier
Captain America: The Winter Soldier
Il notevole secondo film interamente dedicato allo storico supereroe Marvel. Distribuzione Walt Disney Pictures Home Entertainment
WD festeggia i 10 anni di My Passport
WD festeggia i 10 anni di My Passport
L'azienda californiana ha dato appuntamento ai media italiani per celebrare il decennale del suo dispositivo pi famoso, venduto per 60 milioni di unit, e anche per il lancio di nuovi prodotti della linea My Passport.
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo 300 il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: bannato ingiustamente

bannato ingiustamente

salve,sono stato bannato dal nordata,addirittura x un mese,ora voglio dire la mia,io accetto, se sono bannato,quando mi capita di offendere il forum,ma non xch ho le mie idee su qualcosa e le dico,poi se siamo in democrazia avrei anche diritto a sapere prima le accuse e difendermi,poi se siamo in dittatura ,ok, accetto ditemelo, che mi banno io a vita da questo forum.Penso che il pensiero di tutti dovrebbe essere accettato cosi com',l'importante non offendere,io su certe cose ho le mie idee e le dico.Saluti da uno bannato ingiustamente e che mi sembra sia adesso xseguitato dai moderatori,ogni cosa che dico, che non garba a qualcuno di loro, mi bannano.

bannato ingiustamente

be vedo che nemmeno sono preso in considerazione,avevo postato una mia ragionevole difesa,ma non ne vedo nemmeno l'ombra,ok mi banno io non vi dannate l'anima,vuol dire che mi sbagliavo,non siamo in democrazia,vale solo quello che conviene a qualcuno.(Nordata)cmq ci sono moderatori pi in gamba di sto nordata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •