Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 288 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 4306

Citazione Originariamente scritto da belzebuth
    Posso chiedervi che tipo di cavo hdmi avete per la PS3 e dove lo avete comprato??
    fino a 2mt prendi anche quello extreme di MW a 19 euro che va benone

Citazione Originariamente scritto da Nerocielo
    fino a 2mt prendi anche quello extreme di MW a 19 euro che va benone
    Grazie ci sono anche da 1 metro?? e poi la marca e extreme??

edita il quote integrale, qui è proibito

si ci sono anche da 1mt volendo, marca xtreme ma ti ripeto per distanze così brevi diciamo che uno vale l'altro. Controlla solo che siano placcati oro

Ciao ragazzi, volevo sapere se su linux nella ps3 posso leggere i file video .MKV HD in streaming da pc.

Poi un'altra domanda....che differenza cè di qualità tra far leggere i divx su linux ps3 e tra ps3 con l'ultimo firmware?

grazie.
    ciao a tutti.

DVD-HD della Xbox360 su PS3

Che qualcuno abbia provato, il DVD-HD della Xbox ci funziona sulla PS3?

in modo da poter leggere i DVD-HD?
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Citazione Originariamente scritto da Fra-Fola
    Ciao ragazzi, volevo sapere se su linux nella ps3 posso leggere i file video .MKV HD in streaming da pc.
    Come file o come DVD ?

Ho un problema urgente

Ragazzi sono sull'orlo della disperazione, mio figlio ha infilato nel drive della PS3 un dvd e la smart card di sky, la conseguenza è stata che si è bloccato tutto.
    Ora, dal centro assistenza Sony mi dicono che le opzioni sono tre:
    - gli lascio la PS3, loro la mandano in Sony (non sono autorizzati ad aprirle) e dopo dieci giorni me ne danno un'altra rigenerata alla modica cifra di € 250,00 (ho una 60 Gb) in quanto la garanzia non può essere applicata, ovviamente, e poi in seguito mi rispediscono ciò che c'era all'interno, dopo di che avrò una garanzia di soli tre mesi;
    - gli lascio la PS3, loro la mandano in Sony e dopo circa tre mesi (ma potrebbero essere di più) me la ridanno riparata e con ciò che c'era all'interno, il costo è sempre di € 250,00 e dopo avrò una garanzia sulla riparazione di soli tre mesi;
    - apro io la PS3, cerco di togliere ciò che c'è all'interno e poi vedo se funziona. Se funziona tutto bene, ovviamente mi è decaduta la garanzia in quanto l'ho aperta (ma d'altronde il danno è procurato e quindi la garanzia è già decaduta), se non funziona la porto in assistenza e si torna ad uno dei punti precedenti.

Io opterei per la terza ipotesi ma sto ricercando informazioni su ciò che troverò una volta tolto l'involucro, qualcuno sa dove poter reperire informazioni.

Non penso di chiedere qualcosa contrario al regolamento in quanto la PS3 è mia e non è vietato dalla legge invalidare la garanzia di un mio bene ma se ciò che è ho scritto fosse contrario ai contenuti del forum sarò pronto rimuovere il post.

Grazie a tutti per l'attenzione
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Decisamente pesante.... estrema delusione da sony

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    Ragazzi sono sull'orlo della disperazione, mio figlio ha infilato nel drive della PS3 un dvd e la smart card di sky, la conseguenza è stata che si è bloccato tutto.
    Ora, dal centro assistenza Sony mi dicono che le opzioni sono tre:
    - gli lascio la PS3, alla modica cifra di € 250,00 (ho una 60 Gb)
    - gli lascio la PS3, il costo è sempre di € 250,00
    - apro io la PS3, cerco di togliere ciò che c'è all'interno

[cut]

Allora, tralasciando il fatto che 250 euro per un operazione del genere sono una sproporzione e credo si resenti la truffa!

prima di fare quello che farei io, sentirei altri centri assistenza Sony, anche non della tua cittá, io ne ho uno solo nella mia e di 4 cose che gli ho portato a riparare 4 me ne hanno rese sempre non funzioannti, al che ho capito ( si sono un po durino) che forse il centro assistenza non era un centro assistenza ma un centro assistenza autodidatta....

cmq se anche negli altri centri assistenza dovesse ripetersi una cosa analoga, oltre a scrivere una bella lettera di disdegno a sony, con nomi e cognomi, si aprirei da solo la PS3 e rimedierei, sicuramente non é successo nulla tranne che lo spessore della Card non fa girare il disco...

Al 90% credo che non ci saranno problemi di funzionamento...

se invece la cosa fosse + grave, porterei la PS3 in assitenza dicendogli che non funziona +, senza tante spiegazioni (disonesti per disonesti bhe!) e farmi fare un preventivo...

nel frattempo ( purtroppo non ci sono alternative visti i tempi) compreri ne compreri un'altra, al suo ritorno, quella in + la metterei su ebay recuperando la spesa....

P.S.
    Ho visto che i moderatori sono un po "sensibili" (giustamente) a chi fa critiche dirette con sospensioni etc..., ( l'ho beccata pure io :P ) cmq la critica che ho mosso a sony e i centri assistenza é personale e mi assumo tutte le responsabilitá, assolvendo il forum e loro moderatori...
    Ultima modifica di artyfra; 15-01-2008 alle 13:52
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Ragazzi sono sull'orlo della disperazione...sto ricercando informazioni su ciò che troverò una volta tolto l'involucro, qualcuno sa dove poter reperire informazioni.

credo si possano inserire link al tubo...se ci sono problemi li levo.

cmq qui ci sono dei video di tizi che l'hanno smontata pezzo per pezzo....

non dovrebbe essere troppo complicato, imho...fossi in te, prima di spendere 250 iuri's, ci proverei....

eccone uno
    Video: Samsung 55ES8000 - PS3 - XBOX 360 - MySKY HD - AppleTV Audio: Process ongoing, TBD soon

Aggiornamento

Allora, innanzi tutto vorrei ringrazirvi per il sostegno morale che mi avete dato.

@artyfra
    E' ovvio che le cirfre richiestemi dal centro assistenza mi sono parse un po' altine ma tantè che mi hanno fatto venire la voglia di intervenire da solo sul monolite nero.

@Insane78
    Grazie per il link, dopo aver visto il primo video ho capito da che parte iniziare e poi sono andato avanti da solo (cioè con mio cugino che mi ha dato una mano al quale si è poi aggiunto un mio collega che è stato determinate per la risoluzione del problema) smontato tutto e arrivati al lettore bd ho tolto il coperchio e ho rimosso la smart card e con mia sorpresa ho notato che c'era solo quella. Ho provato a vedere se funzionava ma si sentiva un rumoraccio di mancato caricamento, dopo tre tentativi di smontaggio ho aperto il lettore e praticamente le guide avevano scarrellato, messo tutto a posto ora carica regolarmente i dischi e non rimane che provarla stasera a casa se oltre a caricarli li legge anche. Ormai la garanzia è andata ma se ho risparmiato € 250,00 va bene lo stesso.

Grazie a tutti.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

ti auguro funzioni tutto, e nella sfortuna sia diventata magari un lettore universale...

vorrei chiedere a chi ha la ps3 da 60 giga completa di telecamera eye(quella x la 3...), se ha la possibilità di provare qualche vecchio titolo della ps2 tipo eye toy play, kinetic, eye toy play astro zoo, o simili.
    questo perchè io ho la ps3 ma con la telecamera della 2 (e i giochi sopra citati mi funzionano), ma volevo fare un upgrade.
    grazie
    momard

Allora, innanzi tutto vorrei ringrazirvi per il sostegno morale che mi avete dato.

@artyfra
    E' ovvio che le cirfre richiestemi dal centro assistenza mi sono parse un po' altine ma tantè che mi hanno fatto venire la voglia di intervenire da solo sul monolite nero.
    Provato a sentire anche altri center?

@Insane78
    Grazie per il link, dopo aver visto il primo video [cut] se oltre a caricarli li legge anche. Ormai la garanzia è andata ma se ho risparmiato € 250,00 va bene lo stesso.

Grazie a tutti.
    Una curiositá, io non posso vedere sulla mia dovrei scollegare il mondo, i sigilli della garanzia sono esterni?
    sono adesivi rimovibili?
    come sono fatti, xché se sono adesivi basta sollevarli leggermente e non si vede nulla, se hanno sigilli plastici é un altro discorso..

cmq tornando alla garanzia, se questi sono i prezzi per aprirla e togliere una scheda dal lettore non oso pensare se si brucia qualcosa o si guasta il drive!!!

si fa prima a prenderla nuova davvero!!

e cmq all'assistenza forse gli andrebbe ricordato che una PS 3 costa 399 euro!!! (lasciamo perdere la 60 che non esiste +)

facci sapere se funziona tutto
    Francesco

Tripudio e gaudio funziona tutto, grazie ancora a tutti.

@momard
    Ci aveva provato mio figlio a farla diventare universale, se invece di un intervento biomeccanico (inserimento della smart card) avesse provato con la genetica ora forse avrei la prima PS3 con decoder satellitare

@artyfra
    No non sono andato da altri centri di assistenza, mi sono detto "o la va....o la spacco!"
    In pratica il sigillo di garanzia consiste in un adesivo piccolino in cui c'è scritto in molte lingue (tranne l'italiano) che rimuovendolo decade la garanzia, si trova subito sotto al piedino di gomma che serve a sorreggere la PS3 se la si posiziona in verticale, il piedino non è altro che la sporgenza di un tappetto di gomma (per la cronaca la seconda volta che l'ho tolto si è tagliato) che cela una vite "francese", tolta la vite il coperchio lucido superiore scorre via, da qui si tolgono circa 9 viti e si toglie anche il secondo coperchio svelando le parti più intime della PS3. Il problema non è stato tanto togliere la smart card, anzi ciò è stato abbastanza facile, il difficile è stato sistemare il meccanismo di caricamento dei dischi, se non fosse stato per il mio collega
    Comunque il costo di € 250,00 non era solo per togliere la scheda ma sarebbe stato quello per qualsiasi intervento e comunque se avessi preso una rigenerata mi avrebbero dato una 60 Gb.

Tripudio e gaudio funziona tutto, grazie ancora a tutti.
    Bene!

allora ci devi 50 euro cada uno! :P
    dheeiiooooo

sono contento!

buona visione buon Games...

P.S.

Ma nessuno ha provato a collegare un drive DVD-HD per vedere se funziona?

mhmm... mi sa che lo devo fare io
    Francesco

Citazione Originariamente scritto da artyfra
    allora ci devi 50 euro cada uno! :P
    Ma la mia stima non basta?

Pagina 3 di 288 PrimaPrima 12345671353103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •