Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio facile per un impianto PC (ho adocchiato el JBL ES20?)

Il titolo racconta un po' tutto quello che vorrei chiedervi: non sono un esperto audio e vorrei passare da un impiantino per COMPUTER 2+1 della Trust a qualcosa di più interessante...
    in quanto spesso ascolto musica (ogni giorno veramente) o guardo la tv sul monitor del computer, e quindi volevo migliorare il comparto audio del computer...
    ho adocchiato in un centro commerciale delle casse marca JBL modello ES20 che suonano davvero bene, e poi pompano di brutto (nel senso materiale del termine, soprattutto coi bassi lo stereo interno alla cassa si muove avanti e indietro violentemente ) a costo 160€...

Volevo sapere se poteva avere un senso un acquisto del genere, se sono casse adattabili anche per un futuro impianto serio, o se c'è altro che vi sentite di consigliarmi... comunque vorrei qualcosa di bello e di forte con cui concedermi momenti di relax

Grazie a tutti!

Le jbl es20 necessitano per funzionare di un finale stereo .

Ti consiglio le empire 2.1 ps-2120d sono veramente ottime.

Riporta una loro recenzione:

http://www.gadgetblog.it/post/6500/s...-la-recensione

Intanto ti ringrazio maveric per la risposta gentile e puntuale...
    scusa la domanda ma per finale stereo cosa intendi esattamente?

Comunque mi sono segnato il modello che mi hai suggerito e se le recensioni mi convincono credo che le considererò più che sicuramente
    Ma, tanto per rimanere in tema, nel centro commerciale c'erano anche le BOSE Companion 20 Multimedia Speaker... come sono in confronto alle Empire da te proposte?

Grazie

Ho avuto modo di ascoltarle entrambe ,con le empire 2.1 ps-2120d e' tutto un altro mondo.

Fidati di uno che prima di comperarle a messo sottosopra tutto il web, ne sono molto soddisfatto e con i film sono magnifiche .
    Non e' il classico kit da pc tutta plastica, il sub e i diffusori sono molto buoni.

Sto cercando dove poterle acquistare, anche per farmi un'idea sul prezzo... ho guardato sulla BAIA ma niente...
    non è che puoi darmi qualche riferimento/sito di vendita (anche per MP se non è consentito dalle regole)?
    ty

Purtroppo l'impianto consiglato da maveric non è più in produzione (per caso qualcuno lo ha in vendita?)
    Oppure mi si può consigliare un nuovo impianto adatto alle mie esigenze?
    Grazie

Peccato ,ad oggi non ho trovato un 2.1 da pc superiore alle ps-2120d

Sto continuandolo a cercare ma ovviamente neanche l'ombra...
    per quello chiedevo un secondo modello, anche se inferiore, purchè altrettanto valido da prendere in considerazione, nel caso (ormai probabile) che non riesca a trovare le empire 2120... da fnac ho visto che c'è qualcosa di interessante, o sbaglio?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •