Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
All is lost - Tutto è perduto
All is lost - Tutto è perduto
Un uomo, una barca a vela, le insidie dell'Oceano Indiano e la sconvolgente potenza della natura nell'opera seconda di J.C. Chandor. Distribuzione Universal Pictures
American Hustle
American Hustle
Il romanzo dello scandalo americano Abscam raccontato nella riuscita pellicola 35mm del regista David O. Russell. Distribuzione del disco curata da Eagle Pictures
Il capitale umano
Il capitale umano
Il livornese Paolo Virzì in una matura disamina dell'Italia in rovina, supportato da un cast di rilievo. L'edizione italiana in alta definizione è distribuita da 01 Rai Cinema
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio facile per un impianto PC (ho adocchiato el JBL ES20?)

Il titolo racconta un po' tutto quello che vorrei chiedervi: non sono un esperto audio e vorrei passare da un impiantino per COMPUTER 2+1 della Trust a qualcosa di più interessante...
    in quanto spesso ascolto musica (ogni giorno veramente) o guardo la tv sul monitor del computer, e quindi volevo migliorare il comparto audio del computer...
    ho adocchiato in un centro commerciale delle casse marca JBL modello ES20 che suonano davvero bene, e poi pompano di brutto (nel senso materiale del termine, soprattutto coi bassi lo stereo interno alla cassa si muove avanti e indietro violentemente ) a costo 160€...

Volevo sapere se poteva avere un senso un acquisto del genere, se sono casse adattabili anche per un futuro impianto serio, o se c'è altro che vi sentite di consigliarmi... comunque vorrei qualcosa di bello e di forte con cui concedermi momenti di relax

Grazie a tutti!

Le jbl es20 necessitano per funzionare di un finale stereo .

Ti consiglio le empire 2.1 ps-2120d sono veramente ottime.

Riporta una loro recenzione:

http://www.gadgetblog.it/post/6500/s...-la-recensione