Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Edge of tomorrow
Edge of tomorrow
L'epico film di fantascienza di Doug Liman in un'edizione quasi reference. Protagonisti Emily Blunt e Tom Cruise. Distribuzione dei dischi 2D/3D curata da Warner Home Video
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema cavo hdmi>dvi

Exclamation problema cavo hdmi>dvi

ciao a tutti gente, non so se la sezione giusta, spero di si...
    allora, circa 3 settimane fa ho comprato un cavo hdmi>dvi per collegare la ps3 al monitor, appena l'ho attaccato ho acceso la ps3, e mia ha dato di default 1080i, ma non capisco *** si vedono tutti puntini verdi se uso risoluzioni oltre i 576p, e pure io avendo anche il pc attaccato faccio 1440x900, se vi interessa ho provato anche i 720p, che una cosa assurda si vede quasi tutto verde con pallini che si muovono, leggermente meno con 1080i e 1080p, il mio monitor della q.bell e il modello QB. 19F-4WLHGB se vi serve altro fatemi sapere che voglio risolvere mi da fastidio pensare che forse posso fare una risoluzione pi alta e invece mi sto tentendo questa.

grazie in anticipo

nessuna idea ?

ce l ho anche io, che ho usato per collegare il pc al televisore
    ho provato la ps3 al monitor
    sinceramente non ho avuto nessun problema

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •