Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Interstellar
Interstellar
L'attesa pellicola sci-fi di Christopher Nolan ha conquistato le sale cinematografiche di tutto il mondo. Ecco l'analisi di AV Magazine, con pareri sul valore artistico, suggerimenti e recensioni sui formati 70mm e digitale 4K
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Monitor per Xbox 360

Monitor per Xbox 360

Salve ragazzi,
    mi serve il vostro aiuto. Sono alla ricerca di un monitor min di 24 e max 27 pollici per giocare con la mia Xbox 360.
    Il budget è dai 200 ai 350 €.

Ecco le specifiche che mi interessano:
    - Monitor solo per videogames
    - Niente uso come Tv
    - Connessione HDMI a 1080p
    - Nessun overscan, possibilità di mappare il video 1:1
    - Niente vertical banding
    - Niente clouding
    - Ottimo tempo di risposta e basso input lag.

Grazie.
    Samsung: "PS51E8000"
    Microsoft: "Xbox 360 Slim 250 GB HDMI"
    TV: "My Sky HD"

Citazione Originariamente scritto da WaRaf Visualizza messaggio
    Salve ragazzi,
    mi serve il vostro aiuto. Sono alla ricerca di un monitor min di 24 e max 27 pollici per giocare con la mia Xbox 360.
    Il budget è dai 200 ai 350 €.

Ecco le specifiche che mi interessano:
    - Monitor solo per videogames
    - Niente uso come Tv
    - Connessione HDMI a 1080p
    - Nessun overscan, possibilità di mappare il video 1:1
    - Ni..........[CUT]
    Ma il Panasonic VT30 50" che hai in firma non va bene ??xchè usare un misero 24"-27" ??

stai in casa Asus
    2ch: Exposure 2010S2 - CDP: Exposure 2010S2 - Giradischi: Goldenote Valore - Pre-Phono: Goldenote Phono I - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Audio Execute (Pre-Phono) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary
    Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

asus vh246h

sto cercando anche io un monitor del genere e non so dove sbattere la testa.. se ti può essere utile leggo molte persone che parlano benissimo dei monitor iiyama..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •