Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Piccolo problema audio PS3

Salve ragazzi e da tempo che mi pongo un quesito, premetto che uso la ps3, principalmente per giocare, ma non mancano le volte che vedo qualche DVD/BD, ora vorrei sapere, come mai il mio ampli non trova il segnale digital o DTS o quello che sia?
    Considerate che ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili direttamente dalla console, attivando e disattivando tutte le varie voci riguardanti i pcm e lasciando attivi solamente le codifiche DTS e Digital, ma nulla da fare, pur selezionando le succette voci direttamente dal film non attiva completamente le suddette codifiche dolby.
    Ho come ampli un TX Sr608 di Onkyo e ovviamente la ps3 Ŕ connessa ad esso tramite un cavo luxury di G&BL, quindi non penso sia un problema di cavo, sapete darmi qualche dritta?(considerate che ho anche altri dispositivi come Xbox 360 e WD, Sky receiver che viaggiano in digital e dts, attivandoli direrttamente dall'ampli)

LocalitÓ
    Vittorio Veneto (TV)

Ti avevo detto di chiedere nel thread ufficiale della ps3. Visto che vuoi fare di testa tua, ti fai anche 3 giorni di sospensione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrÓ mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •