Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
300 - L'alba di un Impero
300 - L'alba di un Impero
Otto anni dopo ô300ö il secondo film sull'epico scontro tra Grecia e Persia avvenuto nel 480 A.C. Distribuzione Warner Bros Home Entertainment
Top Vendite HD: agosto 2014
Top Vendite HD: agosto 2014
Classifica dei 10 Blu-ray pi¨ venduti nel mese di agosto, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Grand Budapest Hotel
Grand Budapest Hotel
Dal fine visionario Wes Anderson l'avventura di un originale Concierge, tra gerontofilia e una ricca ereditÓ. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
    LocalitÓ
    Fondi (LT)

Problema Ps3 come Player BD 3D

Ciao

ho provato ad utilizzare la mia PS3 aggiornata, per la riproduzione di BD 3D. Risultato sconfortante, mi dice che non Ŕ collegata nessuna tv 3d, non riesco a spiegarmi il motivo.

I collegamenti sono questi
    PS3 collegata al Pioneer LX53 tramite cavo hdmi sony 1.4 e uscita al tv sempre con il medesimo cavo.
    Ho provato inoltre a collegare la ps3 direttamente al tv "50vt30" stesso risultato...
    Non credo che sia un problema di cavo hdmi, anche perchŔ Ŕ quello sony e sulla confezione c'era scritto che era apposito per i collegamenti 3D, oltretutto con lo stesso cavo faccio lo stesso passaggio con il decoder myskyhd e il 3D funziona alla grande!

Dove ho sbagliato? Devo settare o attivare qualcosa nel menu della PS3?

LocalitÓ
    Vittorio Veneto (TV)

Cerca nella discussione ufficiale della ps3 perchŔ se n'Ŕ giÓ parlato. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrÓ mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •