http://www.avmagazine.it/advertise/95
Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
X-Men: giorni di un futuro passato
X-Men: giorni di un futuro passato
Dal regista dei primi due film Bryan Singer, il notevole reboot dedicato agli amati mutanti Marvel. Distribuzione 20th Century Fox Home Entertainment
Lei
Lei
Uno tra i più interessanti autori americani del nostro tempo in una profonda riflessione su amore ed essere. Distribuzione 01 Rai Cinema per BIM/QMedia
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Driveclub in esclusiva per PlayStation 4
Dall'8 ottobre è nei negozi il nuovo gioco di Sony, definito come il primo “social racing game”. Innovative modalità di condivisione a cui si somma il grande lavoro compiuto sulla grafica
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da matty46 Visualizza messaggio
    O Driving Force GT o G27, lasciate stare i vari thrustmaster.
    D'accordissimo

Con la ps3 pero' non si riescono a sfruttare bene...
    Personalmente mi permetto di dissentire a pieno...con il Driving Force GT, usato per GT5, F1 2010 e F1 2011, devo riconoscere che mi trovo benissimo...è preciso e riporta perfettamente il feeling con strada/asfalto/sterrato/cordoli/etc, per non parlare poi dei feedback inerenti al sovra/sotto-sterzo

Se già questo volante offre così "tanto", non oso immaginare cosa possano fare i fratelli maggiori (es. G-27)...probabilmente se nelle immediate vicinanze ci si dimenticasse una cialda da bar, farebbero pure un ottimo caffè
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton - Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb
    DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 - Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

O Driving Force GT o G27, lasciate stare i vari thrustmaster. Con la ps3 pero' non si riescono a sfruttare bene... Meglio il pc con un vero simulatore di guida
    thrustmaster è una pessima marca !!fa volanti penosi, ne ho rotti 2 perchè si son rotte le palette delle marce !!soldi buttati

Il Logitech g27 su play3 va alla grande !!usato con gt5, dirt3, shift2 ecc. e lo sfrutto al massimo.

ti consigli oquesto davvero un ottimo affare http://www.avmagazine.it/forum/51-ve...e-logitech-g27 è lo stesso volante che ho io a quel prezzo è ottimo.....
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero ......to be continued...

Quindi, ricapitolando:

Se voglio un prodotto buono la configurazione minima è questa:

LOGITECH GT a 97 euro
    http://www.bpm-power.com/it/product/11079/

STAND
    O questo a 79 euro : http://www.wheelstandpro.com/product...s-gt-pro-ex-fx

Oppure questo a 69 euro : http://www.softprice.it/58056-univer...ving-simulator
    Mi sembra migliore il primo

TOTALE 176 euro spese spedizione escluse

Se voglio un prodotto buono ma con qualche chicca in piu' (pedale frizione, rivestimento in pelle, cambio sequenziale e non) per il resto (dico motore e hardware penso sia uguale).

LOGITECH G27 a 196 euro
    STAND a 89 oppure sempre quello a 69

TOTALE 285 euro

Bisogna vedere se 100 euro di differenza per la sola frizione con cambio manuale vale la pena. (il rivestimento in pelle possiamo anche evitarlo).

PS
    Quanto sono lunghi i cavi?
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

Il g27 ha 2 motori per il ff mentre il gt ne ha uno. La differenza c'è ma anche il gt è un buon volante

Ho necessità di conoscere le lunghezze dei fili !!!
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •