Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Dito a scatto. Nel mio caso è una infiammazione, inspessimento o chissà cosa alla guaina che riveste il tendine. Dentro questa guaina invece che scorrere bene il tendine sfrega un po' quindi scatta. Siccome mi torna ogni anno e lo scatto sottopone il tendine ad uno stress (con pericolo di rottura a lungo termine) ho acconsentito a farmi fare una incisione che allarga la guaina tendinea nel punto incrimanto e restituisce la mobilità al dito. Interventino ambulatorio senza alcuna complicazione, h ola visita giovedì prossimo
    Dovesse tornare il problema parlane col medico.
    Ultima modifica di Picander; 05-07-2012 alle 12:38
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Addirittura con questi scatti si rischierebbe la rottura? Non immaginavo a tanto. In bocca al lipo per l'interventino. Speriamo che lo scattino non mi si ripresenti più. Tocco ferro, sono gia circa 3 mesi che non riscontro più il problema. Non mi sono ricordato di scriverlo prima.
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Sì perchè comunque è uno sfregamento eccessivo e alla lunga può portare alla lesione. Ormai sono tre anni che mi torna il problema (mi sparisce di inverno e mi ritorna di primavera/estate) quindi voglio togliermi il rischio (per quanto basso che sia). A me capita all'anulare, siccome suono ci tengo alla funzionalità della mano
    DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex

Anch'io quest'inverno ho avuto dei dolori sulla parte superiore del pollice che mi impedivano di fare una presa corretta delle cose, tipo prendere in mano un faldone di documenti o un grosso libro.
    Ho capito che da una parte era l'accelleratore di GT5 il tasto QADRO e dall'altra forse la levetta.
    Poi m'e' venuto il dubbio invece che fosse il modo in cui tenevo i bastoncini da sci quando andavo a sciare.
    (carvando molto, usavo il bastoncino per "misurare" premendo molto e facendo leva con il pollice).

Ho risolto il problema con:
    1) trattamento con voltaren
    2) spostato acceleratore su R2
    3) uso meno aggressivo della levetta
    4) comprato volante
    5) finita stagione di sci

Vedremo il prossimo inverno...
    PSN ID : Ale_monster68 TV :TOSHIBA 46wl768g CONSOLE : SONY PS3 k 360gb , NINTENDO WII black AMPLI : ONKIO MOD. ...?.... CUFFIE : Sony 5.1 wireless

la mia famiglia è soggetta a tendinite

_mio fratello suona la chitarra e andava in moto... ha smesso di andare in moto per la tendinite
    _io facevo arramanpicata, ma ho dovuto smettere per lo stesso problema

ora che sto "imparando" ad usare il mouse con la destra (sono mancino) mi sta venendo la tendinite al braccio destro

mi viene da pensare, che visto che non compravi una console dal 15-18, probabilmente non hai i tendini "allenati"
    Sony KDL-55HX855 , Panasoni 50GT30, Astro - Mixamp PRO 7.1 , Sennheiser PC 360

Accidenti, andate a Lourdes

Ho ripreso a giocare di butto a Fifa e fortunatamente nessuna conseguenza. A questo punto sono più che sicuro che il danno me lo sono fatto tenendo con i pollici il netbook da 10 pollici mentre stavo disteso in spiaggia. Penso di essere ormai guarito.

Ciao
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Ho fatto la visita dall'ortopedico prima dell'intervento, due notizioe interessanti:
    1-non c'è rischio reale per il tendine, se si vuole si può convivere con un dito a scatto senza temere gravi conseguenze
    2-il problema è da ricondurre spesso a vibrazioni subite che ingrossano i tessuti connettivi (bicicletta, moto, chissà magari anche il dualshock).

A me forse non pasa proprio perchè da quando si è alzato il prezzo della benzina cerco di andare solo in bici

Io sono un adolescente quindi quando sono nel periodo Playstation non faccio altro tutto il giorno , ma non mi è mai capitato.
    Addirittura a volte sono arrivato a 6 ore con Call of Duty e a 9 con Heavy Rain (lo so che sono molte, ma quel gioco le merita tutte).

Comunque meno male che è passato tutto
    Another cup o'joe please........ Damn fine coffee!
    --> Wercide Home Theater <--
    Editing Video
    Avid Media Composer 7 Audio 7.1 Mix/Editing Avid Pro Tools 10 Color Grading DaVinci Resolve 9 Lite Telefonia iPhone 5S Nero Tablet iPad 2

è normale dopo tante ore di gioco è successo anche a me. addirittura al ps me lo anno steccato e sette giorni di riposo andateci piano

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •