Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Home Video HD: agosto
Home Video HD: agosto
Panoramica sulle uscite home video in alta definizione per il mese di agosto. Pubblichiamo il calendario delle uscite Blu-ray evidenziando i prodotti meritevoli di attenzione sul piano tecnico o artistico. Buona collezione a tutti
Dallas Buyers Club
Dallas Buyers Club
In alta definizione la vera storia di Ron Woodroof e della sua lotta all'AIDS, film vincitore di tre premi Oscar. Distribuzione del Blu-ray curata da Koch Media
Mary Poppins
Mary Poppins
La magica tata nata dalla fantasia e dalle esperienze di vita della romanziera P.L. Travers nella prima edizione in HD. Distribuzione Walt Disney Studios HE
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 628

Discussione: MW3

si ricompone eccome ma con calma (io non lo prendo al D1 aspetto che cali il prezzo su amazon uk o su quello usa) e dati gli impegni non con la stessa assiduità di due anni fa ma non vedo l'ora

puka è un piacere risentirti (quando torni in italia?) e così con gli altri beh a apresto

ciao a tutti
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD & Console: PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD Pace 350Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Nokia N97 black; Ipad2 black, Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Citazione Originariamente scritto da ale123
    Senza gadget, giocattolini o stupidate varie? Solo la scatola di latta?
    Niente giocattolini, solo una scatola più figa contornata di cazzatine varie.

@Pedro
    Grazie 1000!
    Plasma: Panasonic 42PX70E * Console/BD: PS3 60GB / Slim *

Citazione Originariamente scritto da frank_mackey
    Niente giocattolini, solo una scatola più figa contornata di cazzatine varie.

@Pedro
    Grazie 1000!
    Uhm, io volevo i giocattolini. Uffa.
    VPR: Sanyo VPL-Z2000 Telo: ScreenLine TRIM 180. Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH-K Lettore BluRay: Pioneer BDP-51FD Cavi: RixLab ProCable Nylon 1600p Sorgenti AV: SkyHD Games: Xbox 360 Telecomando: Logitech Harmony 895 Splitter HDMI: Digitus 1x2 HDMI 1.3 Switch HDMI: Roba cinese TV LCD: Samsung LE26R51

Ne approfitto anche se in ritardo:
    Frank AUGURI

p.s. Ma il D1 quando é?
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Ne approfitto anche se in ritardo:
    Frank AUGURI
    Grazie!
    p.s. Ma il D1 quando é?
    8 novembre.

Sergente diena pronto ad essere arruolato per spararvi da terra con la mia mitica 9mm

Augurissimi

@puka ma dove stai rintanato? in quale misterioso paese?
    "Non sono narcisista, ne' egoista. Se fossi vissuto nell'antica Grecia non sarei stato Narciso". "E chi saresti stato?". "Giove".
    VPR: Epson TW9000 BDP: Samsung BDP-2500 e Philips BDP-3000 Console: Ps3 Slim, Ps3 Ultraslim 12Gb, WII e XBOX360 Elite Hd-dvd Player: Toshiba E-30 Scaler: DVDO Edge TV-Color LG-42s660 PPV-TV Mediaset Premium + SKY HD

frank auguri (ma per cosa compleanno matrimonio lavoro nuovo )

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H; Lettore BD/DVD & Console: PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD Pace 350Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Nokia N97 black; Ipad2 black, Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

40 anni esatti, con qualche mese di vita passato su COD.

Citazione Originariamente scritto da Dienadel83
    @puka ma dove stai rintanato? in quale misterioso paese?
    Brasil, São Paulo

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Anche io voglio unirmi agli amici e fare gli auguri a frank,scusami per il ritardo!!!
    Spero di arrivare per il d1 impegni permettendo,e visto come sta andando al rivale credo che resteremo su COD molto tempo.

Un saluto a tutti;-)
    VIDEO-Sharp xl2e 46-DVD-BD-PS3 slim.250gb-SINTOAMPLI-Maranz sr7300-FRONT.-Sonus Faber Concertino Home-CENT.-Sonus Faber Solo Home-SORR-B&W in wall CCM65 x2-SORR.B-B&W in wall CCM746s x1-SUB-Sunfire HRS8-CONSOLLE GIOCO-Ds Lite-PSP Slim&Ligt-Wii e PS3 Slim 250gb-NICK.PSN [AVM] nagao72

bravo frank sei entrato anche tu negli anta come me (43 quasi 44 a gennaio)

ciao

ps a presto per cod

Domani si ricomincia:
    chi c'è?
    Io ho provato anche Battlefield 3...
    ma da domani mi concentro solo su Modern Warfare!
    dai ragazzi il clan chiama..

Io provo a prenderlo oggi stesso, ma per l'online se ne parla nel WE (prima offline). Giovanni&co...a presto!

Preso e provato ieri sera,che dire mentre il salto tra mw e mw2 l'avevo sentito di più,questa volta mi sono ritrovato tra le mani un gioco che sa un po di vecchio,dalla schermata iniziale ai menù(quasi tutti)mi sembra mw2,anche i fucili sono pressoché gli stessi,l'esperienza non presenta nulla di nuovo per adesso,ma devo ancora capire bene tutto.
    Le nuove mappe non sono male quelle provate sono tutte abbastanza piccole,cecchini in giro ancora niente.
    Grafica e sonoro sono sempre su livelli da mw2,non mi sembra nulla di diverso, non ho iniziato la campagna quindi non so dire niente.
    Devo anche chiedere scusa a giovanni per ieri sera volevo vedere come era masso il gioco,più di una volta sono uscito e rientrato per approfondire un pò i menu,la connessione è già buona ieri sera è saltata soltanto una volta.
    Per adesso è tutto ci vediamo sul campo,un saluto a tutti
    VIDEO-Sharp xl2e 46-DVD-BD-PS3 slim.250gb-SINTOAMPLI-Maranz sr7300-FRONT.-Sonus Faber Concertino Home-CENT.-Sonus Faber Solo Home-SORR-B&W in wall CCM65 x2-SORR.B-B&W in wall CCM746s x1-SUB-Sunfire HRS8-CONSOLLE GIOCO-Ds Lite-PSP Slim&Ligt-Wii e PS3 Slim 250gb-NICK.PSN [AVM] nagao72

Mi unisco agli auguri a frenk in colpevolissimo ritardo...(tranquillo frenk,lo shock iniziale del passaggio negli anta passa subito,sei entrato nel pieno della maturità mascolina ).
    Visto oggi MW3 da Feltrinelli a 59,90,ero quasi tentato di prenderlo,prima però voglio dare un'occhiata su amazon.uk se si risparmia qualcosa.
    Un saluto a tutta la combriccola,ci vediamo prestissimo online(non tanto per massacrare gli altri clan perchè siamo delle emerite pippe arrugginite,quanto per sganasciarci dalle risate)
    p.s. aspetto con ansia i racconti di puka dal Brasile sulle sorpresone inaspettate che si sarà trovato ad affrontare...
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

Pagina 4 di 42 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •