Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Godzilla
Godzilla
Reboot anche per il leggendario Kaijū diretto per la prima volta da Ishiro Honda nel 1954. Distribuzione del disco curata da Warner Home Video
Top Vendite HD: settembre 2014
Top Vendite HD: settembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di settembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
The Amazing Spider-Man 2
The Amazing Spider-Man 2
Secondo capitolo del reboot dell'Uomo Ragno, discutibile arte in un'edizione reference. Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 64 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 954

Discussione: [GAME] BATTLEFIELD 3

http://www.4news.it/11597-battlefiel...ld-premium.php

sembra che hanno aggiunto anche un unlteriore dlc per i primi mesi del 2013; come prezzo pensavo anche peggio sinceramente.

Ottimo speriamo che i dlc siano frequenti in modo di dare sempre impulso al game.
    Quel capolavoro di bad company 2 a pagato propio la mancanza di maggior supporto i prezzi sono ok 15 euro x4 mappe ogni 2 o tre mesi sono niente e speriamo di ritornare presto anche nelle mappe innevate.
    Barebone61
    tv plasma 50 panasonic ampli pioneer 1020 thx diffusori indiana line arbour ps3 -playtvcuffie sony 5.1

mercoledi prossimo grande patch

http://blogs.battlefield.com/2012/05...date-announce/

addio m26 dardi
    tv plasma 50 panasonic ampli pioneer 1020 thx diffusori indiana line arbour ps3 -playtvcuffie sony 5.1

meno male, da usare non mi piace e quando me lo usano addosso ancora meno
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

Ok, il Premium è arrivato e mi trovo a fare queste considerazioni:

- chi non lo compra giocherà su "Close Quarter" fra due settimane acquistandolo separatamente e questo vale ovviamente anche per i successivi DLC;

- il terzo DLC, quello nuovo inserito prima del conclusivo "End Game" slittato al 2013, parrebbe esclusiva di chi acquista il Premium completo a 49.99 Euro;

- L'opzione Premium impone l'acquisto a scatola chiusa di tutti i DLC ma siamo sicuri che ci interessno tutti veramente? "Armoured Kill" ad esempio mi ricorda in modo inquietante "Metallo Pesante" di BBC2, mappa che evitavo come la peste;

- Vogliamo parlare del prezzo? 49.99 Euro per quattro DLC (io ho la Limited Editione e Back to Karkand era già incluso) diluiti nei prossimi nove mesi mentre, giusto per fare un esempio, su Amazon è in vendita allo stesso prezzo Max Payne 3....

Mi sa che stavolta non mi beccano.

Red face

concordo in pieno Anchio lo prendo sfuso....come il vino
    Barebone61

Pagato il premium

E mi gioco l'espansione che è a dir poco SPETTACOLARE!!!

In ogni caso sono 50 euro per 4 espansioni, non trovo un prezzo esagerato, ovvio bisogna essere veri amanti della serie.....
    Comunque giocando ieri anche nelle mappe classiche, la maggior parte della gente era premium....

Non immagino i soldi che si sono fatti

Ottima mossa commerciale, nulla da dire!
    Plasma: Panasonic 65VT60
    Sorgenti: Universale:--; Console: Ps4, Wii
    Pre HT/stereo: Krell HTS AMG
    Finale HT/stereo: 2x mono Hypex Ncore Nc400-SMPS600
    Diffusori: Front: Piega Coax 70.2; Center: --; Surround: --; Subwoofer:--

io sto ancora scaricando la pacth
    harman kardon 990/pioneer pd d6mkII/polk audio lsi 15
    psn id: warpedwarp

@luca-ch
    ottima scelta io gioco praticamente solo a questo e speriamo che i dlc vadano anche oltre l'inizio 2013

Mappe nuove splendide, certe molto tattiche (si può sempre aggirare il nemico)
    MOlto caotiche e diverse dal solito, era quello che mancava per fare un po' di frag alla QUAKE

Delusione totale per l'assenza di corsa a squadre nelle nuove mappe

Ma bellissima e molto difficile la nuova modalità Maestro d'Armi!!

Le nuove armi niente male
    Plasma: Panasonic 65VT60
    Sorgenti: Universale:--; Console: Ps4, Wii
    Pre HT/stereo: Krell HTS AMG
    Finale HT/stereo: 2x mono Hypex Ncore Nc400-SMPS600
    Diffusori: Front: Piega Coax 70.2; Center: --; Surround: --; Subwoofer:--

altre notizie dal fronte dlc

http://www.4news.it/11776-battlefiel...mored-kill.php

barebone61

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    anche ieri sera sono stato cacciato da un admin, la storia ormai si ripete a giorni alterni evidentemente alcuni non sopportano malgrado il rispetto delle regole di essere bastonati dal clan avm,purtroppo non ho capito se i punti accumulati vanno persi oppure no aspetto pareri da voi.

saluti barebone61
    Non sempre Barebone, oggi mi sono infilato in un server pieno di "aquile" e facevo rifornimento di armi quando mi hanno cacciato fuori e visto che ho solo il grado 39 mi son sentito dare del "nerd". Si sono disturbati ad entrare nella mia squadra apposta per insultarmi. Devo ammettere di non essere troppo bravo, del resto a mia discolpa posso dire che gioco poche ore e ultimamente abbastanza raramente, ma mi diverto ugualmente.
    Possibile che si debba giocare solo per fare quello che vogliono gli admin?
    Solitamente scelgo i server DICE, anche solo perché il gioco è fatto in quel modo, perché limitare le armi, o escluderle tutte (i server solo knife) non va molto a genio che debba essere un utente a dettare le regole solo perché ha affittato il server.
    Chi lo affitta e gioca in maniera seria non pone limiti al gioco, secondo me. Naturalmente io sono solo un "nerd" e non ho molta voce in capitolo.
    Ciao a tutti.

ottimo per chi come me le ha acquistate.

Il firmware della PlayStation 3 si aggiorna e arriva alla versione 4.20, senza novità eclatanti, ma con alcune piccole migliorie. A cominciare dal supporto per le cuffie senza fili Wireless Stereo Headset e nello specifico il livello del ritorno in cuffia della propria voce (sidetone), che può ora essere selezionato tra 5 possibili volumi, oppure spento del tutto. Le stesse cuffie possono ora veicolare un surround virtuale quando si guarda un film su DVD o Blu-ray. Migliorie anche per il risparmio energetico: la console si spegnerà automaticamente dopo un'ora di mancato utilizzo.

Più interessanti invece le migliorie apportate al sistema di gestione dei dati salvati: nel nuovo firmware 4.20, infatti, è possibile selezionare più file contemporaneamente e cancellari o salvarli in blocco.

saluti barebone61

bella iniziativa oggi dalle 17 alle 20

http://bf3blog.com/2012/06/battlefie...th-dice-today/

Pagina 58 di 64 PrimaPrima ... 848545556575859606162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •