Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
LAB: Sony KDL-42W705
LAB: Sony KDL-42W705
Semplicemente il nuovo riferimento in fascia media. Con la nuova serie W7, Sony ha ridotto all'essenziale alcune dotazioni ma ha investito ulteriormente sulla qualità della costruzione, sulla versatilità d'installazione e sulla qualità della riproduzione delle immagini anche senza calibrazione che, a questo prezzo, non ha eguali
Porco Rosso
Porco Rosso
Debutto in alta definizione per un'altra originale produzione firmata Studio Ghibli, con qualche riserva per le immagini. Distribuzione Warner Home Video per LuckyRed
Top Vendite HD: marzo 2014
Top Vendite HD: marzo 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di marzo, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 82

L'ho preso, si si...... mi hanno anche omaggiato con una steel box vuota (che gentili!!!!! )
    Non vedo l'ora di iniziare
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

sto rigiocando i primi 2 episodi per poi godermi al meglio il terzo... e non vedo l'ora di provarlo in 3D!
    da quanto vedo e leggo in giro questo nuovo capitolo non ha deluso le aspettative... anzi! gioco dell'anno 2011?
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

se la gioca sicuramente con batman arkham city (capolavoro)

Provato in 3D sia sul sammy D6500, coinvolgente ma cross talk a go go, che sul panny GT30 , decisamente un altro pianeta.
    Preferisco la versione 2D, graficamente pauroso sul plasma, (un pò meno sul led) con colori sgargianti e dettaglio molto elevato.
    Persino la componente multiplayer è di gran spessore e merita attenzione: gran coinvolgimento nelle sessioni co-op e death match
    Insomma un titolone coi controfiocchi
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Provato in 3D sia sul sammy D6500, coinvolgente ma cross talk a go go, che sul panny GT30
    proverò quanto prima sul mio Sammy plasma e vi farò sapere
    TV: Samsung PS51D8000; Samsung LE46A656 Console/lettore BD: Sony Playstation3 Slim 320gb; Sat SKY HD+3D

Persino la componente multiplayer è di gran spessore e merita attenzione
    Oltre al codice per il free pass online, hai per caso scaricato i codici per i potenziamenti del multi??

Secondo me, ad oggi, U3 se la gioca con Batman Arkham city per il titolo di GOTY.....e direi che la battaglia sarà serratissima visto i titoli in questione...uno più mastodontico dell'altro...mamma mia

PS: sono curioso anche io di provare l'online.....quello del 2° capitolo (davvero ben fatto e divertente) l'ho giocato per 4 mesi ininterrottamente, ma poi ho conosciuto BF Bad COmpany 2
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton - Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb
    DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 - Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Vins
    ho solo inserito il codice per il free pass online

Bandito76
    per esperienza posso rassicurarti sul fatto che la natura delle texture di uncharted, sulla tecnologia al plasma assumono una qualità irraggiungibile dal display LCD a Led e non.....sei in una botte di ferro.
    Ci sono invece altri game cha appagano di più sul Led ma Uncharted giocato sul plasma ti farà sognare ad occhi aperti.
    Parlo per esperienza, non per fanatismo di una tecnologia rispetto all'altra (a me piacciono entrambe se son di alto livello)
    Per rendere un pò l'idea sul plasma i colori delle locations di Uncharted, dei materiali con cui sono fatti i mobili, gli edifici e gli oggetti, appaiono corposi, sembrano "materializzarsi fisicamente" come dipinti a olio sullo schermo mentre sul led si ha un quadro più freddo, anonimo e piatto anche se come livelli siamo in alto ugualmente ehh.
    A chi sostiene che gli lcd sono più razor e più efficaci come impatto visivo per i videogame non ha assistito allo spettacolo che mi sta dando Uncharted 3 con il GT.
    Ultima modifica di Sectral; 04-11-2011 alle 11:13

Uncharted giocato sul plasma ti farà sognare ad occhi aperti.
    sul plasma i colori delle locations di Uncharted, dei materiali con cui sono fatti i mobili, gli edifici e gli oggetti, appaiono corposi, sembrano "materializzarsi fisicamente" come dipinti a olio sullo schermo
    ne sono sicuro, anche perchè sono rimasto già sbalordito dalla resa su plasma dei primi 2 capitoli (che avevo giocato in precedenza sull'lcd in firma), figuriamoci cosa sarà quest'ultimo!

Porca miseria a voi!!!!! Mi avete fatto venire una scimmia della miseria....... L'ho appena acquistato, ora attendo che lo spediscano, vediamo con il vt30 e jvc rs40 come è in 3D.......Porco boia non vedo l'ora....

Sono al capitolo 11, sempre piu' allucinante è questo gioco, per me game of the year e ho apprezzato moltissimo anche batman ( per la cronaca ) . Voglio uncharted 4 ehhehehe ma mi sa che ormai lo vedremo sulle console di prossima generazione

Senza i vostri commenti, lo avrei comprato... dopo averli letti... corro a prenderlo!
    Stasera prova su Plasma 50"
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Preso anche io, mi ero promesso di prenderlo più in là, ma leggendovi non ho resistito ho appena superato i "sotterranei" è bellissimo e coinvolgente!!
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 + drop 70cm |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Front - Klipsch rf-82 + Soundcare Superspikes | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 + Norstone Stylum 2 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 + Doraspykes | Cavi di potenza (Front-Centre) - Rega FSC 4 | Cavi di potenza (Surround) - Monster Cable MONSTER XP-HP BIG | Decoder - MySky HD + Digital key | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | Streamer Musicale - Squeezebox Classic | Computer - iMac 24" - Asus F551CA | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | UPS - CyberPower Value600eLCD| Telecomando - Logitech Harmony 1100

Ragazzi, non potete immaginare che resa in 3D: ho iniziato il capitolo della cittadella, uno spettacolo MOZZAFIATO
    Se solo immagino che prima o poi scorreranno i titoli di coda mi vien da piangere
    Me ne torno nei ranghi

p.s.
    ho acquistato anche battlefield 3 ma Uncharted me lo sta facendo impolverare

Beh si, questo non è semplicemente un gioco è uno spettacolo per gli occhi e per gli appassionati del genere è assolutamente un must-have!1

Io l'ho terminato a difficile, ora mi manca di completarlo a distruttivo, ed una 40ina di tesori....oltre al fatto che ancora devo/(voglio provare il multi e la coop

C'è solo un problema: oltre a U3 sto giocando anche a BF3, Batman Arkham city (arrivato l'altro ieri), GT5, F1 2010 e tra 5 giorni esce Skyrim

Che periodo videoludico da urlo
    Ultima modifica di Vins_; 06-11-2011 alle 13:18
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12 - Media Player: WD Tv Live HD - HDD: Lacie 1 TB N. Poulton - Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb
    DVD Player: Philips DVP 3402 - Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 - Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

finito pure io , veramente un gran bel gioco, grafica ottima che da il meglio di se negli ultimi capitoli e trama molto coinvolgente. probabilmente il migliore rispetto ai due capitoli precedenti.
    ovviamente consigliatissimo l'acquisto
    video: KURO LX6090h,KURO LX508d,Panasonic th42pv60.ht: klipsch: front: rf83,center: rc64,surround: rf-82, PARADIGM SUB 25 console: ps3,psp,xbox 360 elite+hd, mysky hd.ampli sc-lx81 Pioneer+cavi vdh cs122 e hi-diamond,lettore BD: sony BDP S5000ES

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •