Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter
Top Vendite HD: novembre 2014
Top Vendite HD: novembre 2014
Classifica dei 10 Blu-ray più venduti nel mese di novembre, una puntuale elaborazione Univideo su dati GFK che racchiude le maggiori vendite in alta risoluzione dello scorso mese
Lei - High bitrate
Lei - High bitrate
BIM propone una nuova versione, denominata Hight bitrate, dell'intensa opera di Spike Jonze. Una risposta delusioni del precedente supporto BD-25
Tutti al cinema: dicembre
Tutti al cinema: dicembre
Suggerimenti e calendario completo per le uscite nei cinema italiani nel mese di dicembre. Una rubrica di AV Magazine per essere sempre aggiornati su quello che succede all'interno dei cinema italiani, consigli sui film e trailer. A voi la scelta!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 166 a 179 di 179

Discussione: [PS3] Move

Scusate se mi intrometto nella discussione
    Io il Move l'ho usato solo per Heavy Rain (che amo).
    Ho anche Sports Champions e Little Big Planet 2, ma (per come piace giocare a me) sono giochini divertenti se si è con amici, e anche parecchio, però quando la voglia di gioco con gli attributi chiama, il Move non può soddisfare, purtroppo.
    L'ho provato anche con Killzone, ma la vedo una perdita di tempo, è più il tempo che si passa a prendere la mira, che a finire il gioco.
    Detto questo, non sto disprezzando il Move, anzi, io ho amato Heavy Rain proprio grazie alla precisione e al divertimento che il Move aggiunge al gioco, però diciamo che preferirei che le case produttrici pensassero di più anche a chi la pensa come me
    Another cup o'joe please........ Damn fine coffee!
    --> Wercide Home Theater <--
    Editing Video
    Premiere Pro CC Audio 7.1 Mix/Editing Adobe Audition CC Color Grading DaVinci Resolve 9 Lite Telefonia iPhone 5S Nero Tablet iPad 2 Notebook: MacBook Pro Retina 13" Late 2013

Citazione Originariamente scritto da Spawn75
    mi stavo chiedendo:
    ma si può giocare in 2 in contemporanea?
    Teoricamente si, io non l'ho potuto verificare perché ho solo un controller ma dovrei comprare il secondo in tempi brevi. Nelle immagini riportate sul retro del gioco ci sono 2 giocatori

Alla ricerca di un gioco per fare un pò di movimento mi sono imbattuto in move Fitness: carino ma a tratti ostico e alquanto limitato.
    Mi piacerebbe davvero un gioco efficace, quasi un sostituto di un vero personal trainer.
    Mission impossible??????
    ...forse con kinect di microsoft

Citazione Originariamente scritto da Fresier
    Mission impossible??????
    ...forse con kinect di microsoft
    IMHO, due opzioni:

1) The Fight per PS3 (prova... io dopo una sessione sono mi sono frantumato)

2) Wii Fit / EA Sports Active 1-2 per Wii
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Citazione Originariamente scritto da Don_Zauker
    2) Wii Fit / EA Sports Active 1-2 per Wii
    EA Active sport si trova a prezzi irrisori in giro (per ps3 l'ho visto a 13 € e spiccioli). Non serve il move.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Non serve il move.
    Non avevo visto la versione per PS3: comunque è assolutamente da comprare (anche per il prezzo irrisorio, comprensivo di cardiofrequenzimetro).

Sul Wii è veramente stimolante e divertente.
    "Il cinema non morirà mai. Morirà la sala cinematografica, forse. Ma di questo non mi frega proprio niente" (M. Monicelli)

Mi diletto con PDP Panasonic TX-P50GT30E, A/V player Oppo BDP-83 (mod), ampli Onkyo TX-SR876 B, frontali B&W 604 S2, centrale B&W LCR 600 S3 (DIY mod), surround B&W CCM65 in-ceiling, surround back B&W CCM50 in-ceiling, sub B&W ASW-608, sat MySky HD, DVD-rec Sony RDR-GX350, Internet radio DNT Ipdio Tune, iPod Nano 4G - Touch 2G, dock Onkyo DS-A3, console Sony PS3 "Fat" 60GB - Nintendo Wii Black, TLC Logitech Harmony One.

Anche su ps3 è stimolante, a parte il personal trainer che ogni tanto lo prenderei a martellate sugli zebedei...

Devo dire che una corsetta all'aperto è certamente meglio, ma dopo 30 minuti di Active Sport vi troverete sudati in ugual maniera.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Preso Tiger Woods 12...appena lo provo posto le impressioni...

Niente da dire. Eccellente titolo se vi piace il golf. Con il move giocherete a golf come mai avete fatto su una console. Altamente customizzabile sia il vostro golfer che l'utilizzo delle mazze.

Volevo fare una domanda:Mi sta per arrivare il move, e avendo il telo per il proiettore, la webcam la colloco sopra o sotto il telo??? Grazie Luca
    VPR: Panasonic PT-AT5000; Lettore Bluray: Oppo 93; Console: Ps3; sky hd: Xdome1000c,
    Sinto: Pioneer Vsx 300; Front. Bose 201; Centr. Rcf made Italy; Surr Bose Acoustimass 10
    Sub Yamaha YST SW205. Telo: telo:BlackDiamond2 gen3 4k Processore Video Lumagen Radiance 2021.

Io ce l'ho sotto
    Another cup o'joe please........ Damn fine coffee!
    --> Wercide Home Theater <--
    Editing Video
    Premiere Pro CC Audio 7.1 Mix/Editing Adobe Audition CC Color Grading DaVinci Resolve 9 Lite Telefonia iPhone 5S Nero Tablet iPad 2 Notebook: MacBook Pro Retina 13" Late 2013

Ho preso lo Sharp Shooter e provato con Killzone3... niente male!! Molto preciso, con kinect non penso possano giocare così un FPS.
    Unica nota negativa, imbracciare un fucile per tutta una sessione di gioco alla lunga stanca il braccio sinistro, almeno a me. Meglio fare il cecchino con l'arma sul treppiede
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

peccato per quel rosso che tende quasi al rosa
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Confermo non si può guardare!! Anzi ho spostato la PS3 in camera del pc perchè mi sento un po' pirla in salotto
    Adesso lo proverò con Dust 514
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •